Hilton Vancouver Metrotown

  

Informazioni generali

TipoHotel
LocalitàVancouver (BC), Canada
Indirizzo6083 Mckay Avenue
Categoria sistemazione4 Stelle

Descrizione

Questo hotel vanta una posizione centrale nel cuore della splendida Burnaby, a 20 minuti di viaggio dal centro di Vancouver. Bastano 5 minuti a piedi per raggiungere il centro commerciale e per lo svago Metrotown. Nelle vicinanze si trovano inoltre altre numerose attrazioni (Village Museum e Carousel, Deerlake Park, Shadbolt Centre for the Arts, Burnaby Art Gallery e Century Gardens). L'hotel è ben servito dai mezzi pubblici. Lo SkyTrain consente di raggiungere in soli 18 minuti il cosmopolita centro di Vancouver.

Interamente climatizzato, l'hotel è ospitato in un moderno edificio in vetro progettato come parte integrante del complesso commerciale Crystal Mall. Dispone di 283 camere dislocate su 18 piani. Offre servizio in camera 24 ore su 24, check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, bar, caffetteria e ristorante. Mette inoltre a disposizione parrucchiere, servizio lavanderia, accesso a Internet e strutture per conferenze. Sono disponibili possibilità di parcheggio per gli ospiti che arrivano in auto.

Le camere Deluxe dispongono di un letto king size o due letti queen size. Sono arredate in colori caldi e dispongono di una ricca dotazione, la quale prevede un confortevole angolo salotto, materasso Hilton Serenity Bed Super Topper, morbidi cuscini in piume e lenzuola di qualità pregiata nonché bagno con prodotti Crabtree e Evelyn La Source. Sono altresì dotate di asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, accesso a Internet, minifrigo e set per la preparazione di tè e caffè. La dotazione prevede ancora set da stiro, riscaldamento e aria condizionata regolabili autonomamente nonché cassetta di sicurezza, film e balcone o terrazza.

L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede piscina all'aperto, vasca idromassaggio, sauna e fitness center.

Caratteristiche Camere

Cassetta di Sicurezza, Bollitore te/caffè, Accesso a Internet, Frigo, Ferro da stiro e Riscaldamento.

Caratteristiche Hotel

Accesso sedie a rotelle.

Mappa

Luoghi di interesse

Vancouver (YVR)Aeroporto13.4 Km