Chelsea Hotel Toronto

  

Informazioni generali

TipoHotel
LocalitàToronto (ON), Canada
Indirizzo33 Gerrard St West
Categoria sistemazione3 Stelle

Descrizione

L'hotel offre una comoda posizione nel cuore di Toronto, a poca distanza da teatri, bar, ristoranti, una discoteca e una stazione degli autobus. Bastano 2 minuti per raggiungere la stazione della metropolitana e 5 minuti per il centro commerciale Toronto Easton Centre. La stazione ferroviaria Union Station, si trova a circa 20 metri di distanza. La CN Tower si raggiunge in circa 25 minuti di cammino o in 10 minuti di automobile.

Ristrutturato nel 2007, questo hotel si sviluppa su 27 piani e dispone di un totale di 1.590 camere, tra cui 55 predisposte per l'accesso ai portatori di handicap e 24 suite. L'edificio offre un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore su 24 per dare il benvenuto agli ospiti. Cassette di sicurezza, cambio valuta e ascensori sono a disposizione. Della struttura fanno parte anche una caffetteria, un bar, una discoteca e un ristorante climatizzato con seggioloni per bambini. Gli ospiti possono inoltre scegliere tra la possibilità di visitare i negozi dell'hotel e la sala giochi, di usufruire della sala colazioni e della sala conferenze, oppure di usare l'accesso a Internet. Per i più piccini la struttura mette a disposizione un miniclub. Il servizio lavanderia e il servizio in camera completano il quadro delle offerte. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio o nel garage.

Le stanze dispongono di bagno/doccia/WC con asciugacapelli, climatizzatore e riscaldamento centralizzato e balcone. La dotazione comprende anche un ferro con asse da stiro, un letto king size e la possibilità di prepararsi tè e caffé. Le apparecchiature tecnologiche offerte sono TV via satellite/via cavo, radio e telefono con linea diretta. Alcune stanze sono predisposte per l'accesso alle sedie a rotelle e i bagni sono accessibili ai disabili.

Caratteristiche Camere

Vasca da Bagno, Cassetta di Sicurezza, Radio e Ferro da stiro.

Caratteristiche Hotel

Parcheggio Coperto.

Mappa

Luoghi di interesse

Ryerson University Landmark291 m
Yonge-Dundas Square Entertaiment367 m
Toronto Eaton Centre Shopping centre556 m
Toronto City Hall Monument571 m
TD Centre Landmark1.3 Km
Royal Ontario Museum Museum1.3 Km
Roy Thomson Hall Theater1.4 Km
Robarts Library Landmark1.5 Km
St. Lawrence Market Entertaiment1.5 Km
Toronto Union Station Train station1.5 Km
Knox Presbyterian Church Monument1.6 Km
Metro Toronto Convention Center Convention centre1.7 Km
Air Canada Centre Stadium1.7 Km
Pinnacle Centre Convention centre1.8 Km
Little Italy Entertaiment2.5 Km
Fort York Monument2.8 Km
Casa Loma Landmark3.0 Km
Danforth Go Station Train station7.3 Km
Sherway Gardens Shopping centre14.9 Km
York University Landmark16.0 Km
Pearson (YYZ)Aeroporto20.0 Km