Sheraton Lake Como

Cercando disponibilità e prezzi
Sheraton Lake Como

Verifica disponibilità

1

Sheraton Lake Como

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Via per Cernobbio, 41A

Como, Lombardia, Italia

Descrizione

Situato in un grande parco sulle sponde del Lago di Como, lo Sheraton Lake Como Hotel dista 1,5 km da Cernobbio e vanta una piscina stagionale all'aperto, una palestra gratuita e una zona benessere.
Sorge a 5 minuti di auto dall'uscita Lago Di Como dell'Autostrada A9 e dal confine svizzero, e Como è facilmente raggiungibile in auto o in traghetto.

Spaziose ed elegantemente arredate, le sistemazioni sono climatizzate e includono una TV satellitare a schermo piatto e in alcuni casi un bagno in marmo e pavimenti in parquet.

La prima colazione di questo hotel a 4 stelle consiste in un buffet di cibi dolci e salati comprensivo di pane, prodotti da forno appena sfornati e una selezione di alimenti biologici.
Oltre al ristorante principale, potrete gustare i vostri pasti all'interno del parco presso i ristoranti Kitchen o Kincho, che propongono menù  à la carte, grigliate e pizza.

Caratteristiche

hotel Disability-friendly bathroom Wheelchair-accessible Smoking rooms Extra beds on demand Small pets allowed (under 5 kg) Wheelchair-accessible Car park 24-hour reception Check-in hour 18:00:00 Check-out hour 12:00:00 Wi-fi Car hire Airport Shuttle Room service Laundry service Bicycle hire service Babysitting service Multilingual staff 24-hour security Bellboy service Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Garden Newspapers Luggage room Clothes dryer Library Bar Restaurant 3 Conference room TV lounge Picnic SnacksMostrare più

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: Via per Cernobbio, 41A
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.