Stockholm Inn

Cercando disponibilità e prezzi
Stockholm Inn

Verifica disponibilità

1

Stockholm Inn

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Drottninggatan, 67

Stoccolma, Svezia

Descrizione

Questo piacevole hotel è situato in Stockholm. Situata a pochi passi dal centro della città, la proprietà permette di accedere facilmente a tutte le destinazioni interessanti nei dintorni. I mezzi di trasporto più vicini distano pochi passi dall'alloggio. Il numero totale di unità è 22. Questa proprietà è stata edificata nel 2012. Stockholm Inn offre la connessione Wi-Fi a internet sul posto. Questa proprietà assicura la reception 24 ore su 24 per la comodità degli ospiti. Questo alloggio non offre lettini per bambini su richiesta. Tutte la sistemazioni di questo alloggio attento ai disabili sono accessibili in sedia a rotelle. C'è un parcheggio per le auto. Alcuni dei suddetti servizi possono essere a pagamento.

Caratteristiche

24-hour reception Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel City centre Suites Bus/Train station Year of construction Living room

Caratteristiche Camere

Living room Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand Room size (sqm) NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Drottninggatan, 67
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.