Katane Palace Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Katane Palace Hotel

Verifica disponibilità

1

Katane Palace Hotel

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Via Finocchiaro Aprile, 110

Catania, Sicilia, Italia

Descrizione

Questo hotel è situato in una delle più splendide aree della Sicilia, tra il mare e l'Etna, nel cuore della città barocca di Catania, a pochi passi da Via Umberto e Via Etnea. Gli ospiti troveranno i negozi più vicini a 300 m di distanza, in Corso Italia. La struttura si trova a 600 m da Villa Bellini e a 1 km dal centro storico, dal Teatro Massimo Bellini e dal lungomare. Il centro espositivo Le Ciminiere dista 1 km, Piazza Duomo 1,5 km. Gli appassionati di sci potranno raggiungere l'area sciistica dell'Etna in 45 minuti d'auto. L'aeroporto di Catania dista 8 km.

Elegante e funzionale, questo hotel dispone di 58 camere confortevoli e offre una ricca gamma di servizi, per un soggiorno all'insegna del comfort. Questo city hotel si presenta come soluzione ideale per famiglie, professionisti in viaggio d'affari e turisti. Discreto e cortese, lo staff internazionale è lieto di fornire tutte le informazioni utili per assicurare agli ospiti un soggiorno da sogno in questa splendida città. È a completa disposizione per qualsiasi suggerimento in merito a ristoranti tipici, escursioni alla scoperta dell'Etna, biglietti per concerti e biglietti aerei. L'ascensore, accessibile anche ai disabili, consente di raggiungere comodamente le camere. Interamente climatizzato, l'hotel dispone di hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, sportello di cambio valuta, guardaroba ed edicola. Mette inoltre a disposizione sala TV, cafè, bar e un ottimo ristorante. I professionisti in viaggio d'affari apprezzeranno le strutture per riunioni/conferenze, l'accesso a Internet tramite WLAN disponibile in tutto l'edificio nonché l'Internet Point con connessione ADSL veloce. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di servizio in camera, servizio lavanderia (entrambi a pagamento) e garage.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Newspaper stand Wired Internet Medical service Bicycle storage Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Internet access Set menu dinner Minibar Bar Special dietary options Carpeted floors Centrally regulated air conditioning Conference room TV lounge Year of construction Shower Safe Restaurant Non-smoking area Smoking area BalconyMostrare più

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Safe Hairdryer Radio Internet access Bathroom Extra beds on demand Bathtub TV Minibar Balcony Shower NO Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroom

Indirizzo: Via Finocchiaro Aprile, 110
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.