InterContinental Fiji Golf Resort & Spa

Cercando disponibilità e prezzi
InterContinental Fiji Golf Resort & Spa

Verifica disponibilità

1

InterContinental Fiji Golf Resort & Spa

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Maro Road, Natadola Bay,Viti Levu, Fiji Islands

Coral Coast, Fiji

Descrizione

La struttura vanta una splendida vista a 360 gradi della Natadola Bay e degli splendidi giardini. Un antico trenino usato in passato per il trasporto della canna da zucchero attraversa la proprietà. La zona propone una ricca varietà di attività ricreative. La struttura sorge a 1 km dal villaggio di Sanasana, natadola Beach e Natadola Surf. L'edificio è ubicato a 30 km dalle dune di sabbia, dal Sgtk River Safari, dal Lawai Pottery e dal centro di produzione del sale di Lomawai.

Questo resort e hotel Spa si distingue per il design accattivamente, l'eccellente offerta gastronomica e l'autentica ospitalità delle Fiji, caratteristiche che ne fanno una meta esclusiva del Pacifico del Sud. Interamente climatizzato, il complesso comprende hall con reception aperta 24 ore su 24, ascensore, 5 ristoranti e bar. L'offerta prevede ancora miniclub, padiglione nuziale e strutture per conferenze. Gli ospiti potranno altresì usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia.

Le camere dispongono di bagno privato con doccia, ampia vasca da bagno in stile Cleopatra e asciugacapelli, linea ISD (per le chiamate internazionali) telefono, TV via satellite con canali cinema (a pagamento), connessione veloce a Internet e cassetta di sicurezza. La dotazione comprende ancora sveglia, lettino, set per la preparazione di tè e caffè e minibar. Set da stiro, aria condizionata e riscaldamento completano il quadro degli standard. La terrazza completa il quadro degli standard.

La struttura dispone di 4 piscine e di un Spa di altissima qualità. Aperta 24 ore su 24, la palestra è attrezzata con macchinari per bicipiti/tricipiti, per le gambe e l'estensione del polpaccio, cyclette, vogatore, tapis roulant e manubri per ginnastica. Gli appassionati di golf apprezzeranno il campo a 18 buche.

Il ristorante Sanasana propone un'esperienza gastronomica esclusiva sia con la sua colazione buffet sia con le cene con buffet a tema.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Shop Mobile phone coverage Wired Internet* Laundry service* Wi-fi* Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Babysitting service Car hire Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Local and international calls Luggage room Airport Shuttle Late Check-out Smoke detector Electric kettle hotel American Express Bathroom Suites Internet access Set menu dinner Breakfast and dinner Breakfast and lunch Minibar Disability-friendly rooms Entertainment Area Bar Special dietary options Flight information required Twin rooms Tea and coffee making facilities Ironing set Centrally regulated air conditioning Conference room Hot breakfast Jet ski Central heating Game room Motor board ride Year of construction Shower Safe Restaurant Diving Non-smoking area Balcony HighchairsMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Central heating Safe Hairdryer Direct dial telephone Radio Internet access Bathroom Extra beds on demand Bathtub TV Minibar Balcony Terrace Tea and coffee making facilities Ironing set Wi-fi Cot on demand Shower NO Smoking rooms NO Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroomMostrare più

Indirizzo: Maro Road, Natadola Bay,Viti Levu, Fiji Islands
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.