Warwick Fiji Resort & Spa

Cercando disponibilità e prezzi
Warwick Fiji Resort & Spa

Verifica disponibilità

1

Warwick Fiji Resort & Spa

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Queen's Road, PO BOX 100

Coral Coast, Fiji

Descrizione

Questo hotel sorge su un terreno tropicale di 10 ettari confinante con una splendida spiaggia di sabbia bianca affacciata su una tranquilla laguna. La struttura si trova a 90 minuti d'auto da Nadi, sulla celebre Coral Coast.

Questo hotel è una delle mete più ambite delle Fiji per l'organizzazione di incontri e conferenze. La sua posizione centrale e la cornice pittoresca con la splendida vista sull'oceano, unite all'atmosfera cordiale, ne fanno un paradiso tropicale ideale per l'organizzazione di eventi. In totale la struttura offre 250 camere. Interamente climatizzato, l'hotel dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception aperta 24 ore su 24. La struttura dispone di sala da pranzo/per la colazione e strutture per conferenze. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia.

Le ampie camere vantano una splendida vista panoramica e sono decorate in uno stile che riflette la cornice tropicale del complesso. Le camere sono il contesto ideale per godere attimi di intenso relax alla fine di una lunga giornata. La dotazione comprende asciugacapelli, TV via satellite/cavo, cassetta di sicurezza e minibar. Set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro nonché aria condizionata autonoma arricchiscono ulteriormente il quadro degli standard.

L'offerta per il tempo libero e il relax comprende la Spa contraddistinta da una fusione di architettura polinesiana e design open-concept.

La moderna Bula Brasserie si affaccia sull'oceano e propone colazione a buffet, pranzo à la carte e sontuose cene a buffet.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Internet access Set menu dinner Minibar Tea and coffee making facilities Ironing set Carpeted floors Conference room Individually adjustable air conditioning Shower SafeMostrare più

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Safe Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Extra beds on demand TV Minibar Tea and coffee making facilities Ironing set Wi-fi Shower Toiletries Desk Bathrobes Slippers Make-up mirror Satellite TV Cable TV NO Wheelchair-accessible Number of bedroomsMostrare più

Indirizzo: Queen's Road, PO BOX 100
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.