Inatel Albufeira

Cercando disponibilità e prezzi
Inatel Albufeira

Verifica disponibilità

1

Inatel Albufeira

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Infante D. Henrique

Albufeira, Algarve, Portogallo

Descrizione

L'hotel vanta una location centrale nel cuore di Albufeira, a 500 m dalla spiaggia e a pochi passi da ristoranti, bar e negozi. Le fermate dei mezzi pubblici sono a 200 m dal complesso, il centro commerciale Algarve shopping, la stazione ferroviaria e il parco a tema Zoomarine distano 6 km e la stazione dei bus è raggiungibile in 15 minuti a piedi. Per arrivare all'aeroporto di Faro basta mezz'ora d'auto.

L'hotel balneare dispone di un totale di 212 camere, bar, ristorante, sale riunioni e parcheggio gratuito.

Tutte le camere offrono bagno privato, telefono con linea diretta, TV e minibar.

L'hotel è attrezzato con una piscina all'aperto e con un complesso polisportivo con infrastrutture all'aperto e al coperto, comprendenti un campo da tennis. Gli ospiti potranno inoltre divertirsi partecipando al karaoke. Il campo da golf più vicino è raggiungibile in soli 10 minuti d'auto e nelle vicinanze gli ospiti troveranno una spiaggia di sabbia.

Da Faro, imboccare l'autostrada A22, percorrendola per 7 km fino all'uscita di Albufeira - Areias de São João. Da Lisbona, imboccare l'autostrada A2, percorrendola per 7 km fino all'uscita di Albufeira - Areias de São João. Ad Albufeira, percorrere la strada principale della città, Ave dos Descobrimentos, svoltare a destra alla rotatoria adornata da una scultura a forma di lombrichi e proseguire in direzione di Forte São João o della spiaggia di Inatel. Alla rotatoria successiva girare nuovamente a destra. L'hotel sarà visibile sul lato destro della strada.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Wired Internet Laundry service Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) Towels and bed linen at surcharge Private pool hotel American Express City centre Internet access Minibar Golf course Bar Bus/Train station Individually adjustable air conditioning Game room Individually adjustable heating Restaurant Living roomMostrare più

Caratteristiche Camere

Direct dial telephone Internet access Bathroom Extra beds on demand TV Minibar Wi-fi Cot on demand Room size (sqm) YES Wheelchair-accessible

Indirizzo: Infante D. Henrique
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.