Clube Porto Mos

Cercando disponibilità e prezzi
Clube Porto Mos

Verifica disponibilità

1

Clube Porto Mos

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Estrada da Praia do Porto Mós (M1263)

Lagos, Algarve, Portogallo

Descrizione

Il complesso di appartamenti si trova nella zona occidentale dell'Algarve, presso una località panoramica, con una bellissima vista sul porto di Mòs. La spiaggia dista 100 metri. Nelle vicinanze si trovano innumerevoli ristoranti mentre a 1, 5 - 2 chilometri si raggiungono bar, caffetterie, discoteche e negozi. Il centro storico di Lagos si raggiunge in auto in 5 minuti. L'aeroporto di Faro dista circa 75 chilometri.

Il complesso dispone di un totale di 75 camere, di cui 10 doppie, e 65 appartamenti, dislocati su 2 piani. L'edificio climatizzato dispone di hall con reception aperta 24 ore su 24. È inoltre dotato di bar e ristorante con seggioloni per bambini. Tra i servizi offerti figurano l'accesso a Internet e il servizio lavanderia (a pagamento). Sono disponibili un parcheggio e un noleggio biciclette.

Gli appartamenti sono moderni e confortevoli e dispongono di bagno con asciugacapelli, angolo cottura con frigorifero, microonde e macchina per il caffé e il té. L'arredamento prevede inoltre telefono con linea diretta, TV via cavo e via satellite, radio e cassetta di sicurezza a pagamento. Il climatizzatore è regolabile autonomamente. Ogni appartamento dispone di balcone o terrazza dai quali si può godere di una splendida vista panoramica sul Porto de Mòs.

L'albergo dispone di uno splendido giardino con una piscina esterna d'acqua dolce con vasca separata per bambini, sedie a sdraio e ombrelloni. Gli ospiti hanno inoltre a disposizione un Health Center con piscina al coperto, sauna e diverse offerte massaggi (a pagamento). Presso il vicino complesso di appartamenti è possibile giocare a tennis (a pagamento) e a pallavolo. I più sportivi hanno la possibilità di mantenersi in forma presso il fitness center dell'hotel.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Wired Internet Bicycle hire service Laundry service Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) Electric kettle City centre Apartments Villas Golf course Bar Year of construction Restaurant HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand Wi-fi* Cot on demand NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

* Da pagare in hotel

Indirizzo: Estrada da Praia do Porto Mós (M1263)
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.