VitaSol Park

Cercando disponibilità e prezzi
VitaSol Park

Verifica disponibilità

1

VitaSol Park

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Quinta Do Landeiro, 8600

Lagos, Algarve, Portogallo

Descrizione

Questo complesso alberghiero è si affaccia sulla costa occidentale dell'Algarve. Si trova nelle vicinanze del porto turistico di Lagos, a solo un chilometro di distanza dal centro cittadino con le sue numerose possibilità di shopping e di svago, nonché dai monumenti come la fortezza del 17esimo secolo e il mercato degli schiavi. Grazie alla sua posizione soprelevata vanta una splendida vista panoramica sulla spiaggia di Meia Praia, sulla città di Lagos e sulle montagne. A pochi minuti si trovano le famose spiagge di Meia-Praia e Praia D. Ana, nonché la località di Costa Vicentina. L'aeroporto di Faro dista 76 chilometri.

Inaugurato nel 2003, l'hotel dispone di un totale di 400 appartamenti, nonché di prati e giardini. Ai suoi ospiti offre una hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ristorante à la carte. Per il divertimento dei più piccoli l'hotel è dotato di un parco giochi. È disponibile un parcheggio.

Gli ampi e moderni appartamenti dispongono di bagno privato con doccia/vasca da bagno, angolo cottura con frigorifero, fornelli elettrici, lavastoviglie (tranne T1), forno, lavatrice, stoviglie, set da stiro e ampia terrazza con vista. Della dotazione fanno parte inoltre TV via cavo, letto a due piazze (tranne T1) e cassetta di sicurezza a pagamento. Il complesso residenziale dispone di 4 diversi tipi di appartamenti. Il tipo T1 può ospitare 4 persone e dispone di una camera da letto, bagno e angolo cottura. Il tipo T2 può ospitare 6 persone e dispone di due camere da letto, soggiorno, 2 bagni e cucina. Il tipo T3 può ospitare 8 persone, ha 3 camere da letto, soggiorno, 2 bagni e cucina.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Lift access Supermarket Mobile phone coverage Wired Internet Medical service Bicycle hire service Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Babysitting service Car hire Transfer service Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Airport Shuttle Smoke detector American Express City centre Internet access Apartments Kitchen utensils, plates & cups Snacks Breakfast and lunch Golf course Fridge Bar Cooker Bus/Train station Washing machine Ironing set Individually adjustable air conditioning Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Shower Restaurant Diving Windsurfing Living room Non-smoking area Sailing BalconyMostrare più

Caratteristiche Camere

Living room Internet access* Fridge Extra beds on demand Bathtub TV Balcony Cooker Washing machine Ironing set Wi-fi* 220V power supply Shower Cable TV NO Wheelchair-accessible Smoke detector Housekeeping Kitchen utensils, plates & cupsMostrare più

* Da pagare in hotel

Indirizzo: Quinta Do Landeiro, 8600
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.