Il Guercino

Cercando disponibilità e prezzi
Il Guercino

Verifica disponibilità

1

Il Guercino

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Via Luigi Serra, 7 3

Bologna, Emilia Romagna, Italia

Descrizione

A soli 250 metri dalla stazione ferroviaria di Bologna Centrale, il Boutique Hotel Il Guercino si trova in un tranquillo cortile privato.
Offre connessione Wi-Fi gratuita e camere climatizzate con TV satellitare e set per la preparazione di tè/caffè, mini frigorifero.
La SPA dell'Hotel Il Bagno di Diana è disponibile su prenotazione ad uso esclusivo con un costo extra di € 35 per persona e per ora, è dotata di Sauna Finlandese, Bagno Turco e Minipiscina Idromassaggio. E' disponibile inoltre un Fitness Corner gratuito.
Tutte le camere dell'Hotel Il Guercino sono arredate con eleganza e colori luminosi. Le camere nella dependance sono dotate di eleganti pavimenti in parquet. L'hotel è situato in un edificio storico con interni dal design. Una ricca colazione a buffet servito è disponibile dalle 07:00 alle 10:00. La piazza centrale di Bologna, Piazza Maggiore, dista 1,8 km, così come la Fiera di Bologna. I clienti potranno raggiungere l'Aeroporto Marconi in 7 minuti con lo Shuttle Marconi Express che ferma a 250mt.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Cloakroom Lift access Wired Internet Bicycle storage Bicycle hire service* Laundry service* Sun terrace Wi-fi Room service* Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Terrace Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Airport Shuttle* Smoke detector Electric kettle Bikes available hotel American Express City centre Suites Disability-friendly rooms Triple rooms Quadruple rooms Superior rooms Bar Family rooms Bus/Train station Year of construction EC Nearest Bus / Metro Stop Shower Safe Non-smoking areaMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Safe Direct dial telephone Extra beds on demand TV Wi-fi Cot on demand Shower NO Smoking rooms Number of bedrooms

Indirizzo: Via Luigi Serra, 7 3
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.