Karafuu Hotel Beach Resort

Cercando disponibilità e prezzi
Karafuu Hotel Beach Resort

Verifica disponibilità

1

Karafuu Hotel Beach Resort

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Michamvi Road

Zanzibar, Tanzania

Descrizione

Situato sull'incontaminata costa orientale di Zanzibar, l'hotel dista circa 65 km dalla città di Zanzibar e dall'aeroporto.

Questo hotel balneare offre un totale di 89 camere. Gli ospiti resteranno affascinati dalla vasta area reception, coperta da una tettoia di palme. L'alta qualità delle strutture e dei servizi proposti è una delle caratteristiche che saltano immediatamente agli occhi dei visitatori. La dotazione prevede reception aperta 24 ore su 24, parrucchiere, sala giochi, sala TV, discoteca e ristorante, nonché strutture per conferenze, accesso a Internet, servizio lavanderia e noleggio biciclette.

Situate all'ombra di uno splendido palmeto, le camere presentano un tetto makuti tradizionale e mobili tipici di Zanzibar. Gli ospiti che decideranno di soggiornare in una delle suite potranno approfittare di un ingresso sul giardino privato, di una veranda con una spettacolare vista panoramica, reti antizanzare, ampia camera da letto, sala spogliatoio e bagno in marmo di Carrara dotato di doccia. Tutti gli alloggi dispongono inoltre di ventilatore a soffitto e aria condizionata, acqua corrente calda e fredda, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, telefono e minibar.

Per il tempo libero l'hotel mette a disposizione una grande piscina con vasca per bambini e terrazza esposta al sole. Lo snack bar a bordo vasca è ideale per uno spuntino. Per i momenti di relax sono disponibili sedie a sdraio e ombrelloni. L'offerta prevede la possibilità di allenarsi in palestra o di concedersi uno dei numerosi massaggi professionali.

Caratteristiche

24-hour reception Shop Wired Internet Bicycle hire service Laundry service Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Smoke detector hotel Bathroom Internet access Hairdressing salon Nightclub Conference room Game room TV lounge Year of construction Shower Restaurant Living room Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Living room Internet access Bathroom Extra beds on demand Wi-fi* Cot on demand 220V power supply Shower Cable TV NO Smoking rooms NO Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroom Number of bedrooms Smoke detector

* Da pagare in hotel

Indirizzo: Michamvi Road
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.