Bluebay Beach Resort & Spa

Cercando disponibilità e prezzi
Bluebay Beach Resort & Spa

Verifica disponibilità

1

Bluebay Beach Resort & Spa

5 Stelle 5 Stelle Hotel
PO BOX 3276, Kiwengwa Beach, Kiwengwa, .

Zanzibar, Tanzania

Descrizione

Il resort si trova sulla costa orientale dell'isola di Zanzibar, nella zona di Kiwengwa. La struttura è raggiungibile in un'ora d'auto dall'aeroporto Abeid Karume. La strada che conduce all'hotel è asfaltata.

Questo resort balneare si sviluppa su una bella proprietà di 12 ettari. Ristrutturato nel 2007, l'hotel dispone di 112 camere da letto in stile cottage. La struttura è situata su una collina che si affaccia su giardini verdeggianti con oltre mille palme, una piscina, una spiaggia di sabbia bianca e il mare. L'hotel mette a disposizione bar, discoteca, ristorante e miniclub per bambini.

Le camere sono dotate di bagno privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, tv via cavo/via satellite, cassetta di sicurezza e minibar. Un set per la preparazione di tè e caffè e l'aria condizionata completano il quadro delle dotazioni standard.

Per rilassarsi gli ospiti hanno a disposizione la piscina e la vasca hot tub.

Caratteristiche

24-hour reception Shop Wired Internet Medical service Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Transfer service Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Suites Internet access Minibar Bar Mini fridge Tea and coffee making facilities Nightclub Individually adjustable air conditioning Year of construction Shower Safe Restaurant Living room BalconyMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Living room Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Extra beds on demand TV Minibar Balcony Terrace Mini fridge Tea and coffee making facilities Wi-fi Cot on demand Shower NO Wheelchair-accessible Number of bedroomsMostrare più

Indirizzo: PO BOX 3276, Kiwengwa Beach, Kiwengwa, .
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.