Sultan Sands Island Resort

Cercando disponibilità e prezzi
Sultan Sands Island Resort

Verifica disponibilità

1

Sultan Sands Island Resort

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Po Box 3276,Kiwengwa, North East Coast

Zanzibar, Tanzania

Descrizione

Il resort sorge nei pressi di un'altra struttura, a esso affiliata, il Bluebay Beah Resort e Spa, di fronte alle lunghe spiagge di Kiwenga, sulla costa est di Zanzibar. Il complesso è raggiungibile in un'ora d'auto su strada asfaltata dall'aeroporto internazionale di Zanzibar.

Questo splendido resort africano garantisce ai suoi ospiti un soggiorno magico e mette a disposizione 76 alloggi. Si sviluppa su varie rondavel a un piano in stile africano. Sorge nei pressi della spiaggia, circondato da incantevoli giardini che si estendono su 10 ettari, con più di 1.000 palme. Ogni unità comprende 2 camere arredate con gusto, con una cabina spogliatoio separata collegata direttamente al bagno privato. Fra le dotazioni figurano inoltre sala TV, miniclub, bar, discoteca e ristorante. Le strutture per conferenze sono ideali per i viaggiatori d'affari.

Gli alloggi mettono a disposizione un'ampia camera da letto, una cabina spogliatoio, un ampio bagno con doccia e una veranda o un balcone. Sono arredati con mobili tipici di Zanzibar, fra cui figurano un ampio letto o due letti queen size completi di zanzariere. A disposizione degli ospiti vi sono aria condizionata, ventilatori a soffitto, TV via satellite, minibar, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e telefono.

Gli ospiti possono tenersi in forma grazie alla piscina e alla palestra.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Cloakroom Shop Wired Internet Medical service Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Transfer service* Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Internet access Minibar Bar Nightclub Conference room Individually adjustable air conditioning TV lounge Shower Restaurant Living roomMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Living room Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Extra beds on demand TV Minibar Wi-fi Cot on demand Shower NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Po Box 3276,Kiwengwa, North East Coast
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.