Aek-Pailin River Kwai Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Aek-Pailin River Kwai Hotel

Verifica disponibilità

1

Aek-Pailin River Kwai Hotel

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Moo 4, Ladya - Arawan Rd, Wangdong, Muang, 245

Kanchanaburi, Thailandia

Descrizione

Situato nei pressi di Wang Dong, Aek-Pailin River Kwai Hotel è un punto di partenza ideale da cui esplorare Kanchanaburi. La struttura dispone di una vasta gamma di servizi per rendere il vostro soggiorno un'esperienza piacevole. Il personale qualificato vi darà il benvenuto e vi accoglierà adeguatamente al Aek-Pailin River Kwai Hotel. Progettato per il comfort, dispone di diverse camere con camere non fumatori, aria condizionata, minibar, terrazza, televisione per assicurare un riposo rilassante. La possibilità di usufruire di centro fitness, piscina scoperta, giardino renderà ancora più soddisfacente il vostro soggiorno. Non importa quali siano le ragioni che vi hanno portato a Kanchanaburi, Aek-Pailin River Kwai Hotel vi farà sentire subito a casa.

Caratteristiche

24-hour reception Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Internet access Bar Conference room Restaurant Living roomMostrare più

Indirizzo: Moo 4, Ladya - Arawan Rd, Wangdong, Muang, 245
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.