Nakakiri Resort & Spa Kanchanaburi

Cercando disponibilità e prezzi
Nakakiri Resort & Spa Kanchanaburi

Verifica disponibilità

1

Nakakiri Resort & Spa Kanchanaburi

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Moo 1, Hindad, Thong Phaphum, 99

Kanchanaburi, Thailandia

Descrizione

Circondato dalle montagne e immerso nella natura, l'hotel si trova nel distretto di Thongphaphum, a 288 km da Bangkok e a 33 km dalle cascate di Thung Nang Kruan.

Un soggiorno al resort regala una full immersion nella natura e una vista panoramica sul paesaggio montano e sul fiume Kwai. Il complesso dispone di 100 camere,circondate da un magnifico ambiente naturale e caratterizzate da un'atmosfera rilassata. Gli ospiti verranno accolti in una hall con edicola, la caffetteria e il ristorante servono cibi e bevande. Sono inoltre disponibili discoteca, strutture per conferenze, accesso a Internet, servizio in camera, parcheggio, noleggio biciclette e servizio lavanderia (a pagamento).

L'hotel mette a disposizione alloggi spaziosi in 4 categorie. Tutti sono dotati di TV via cavo, minifrigo, minibar, bagno privato con doccia, set per la preparazione di caffè e tè e aria condizionata regolabile autonomamente. Gli ospiti potranno godersi il comfort di un letto a due piazze o king size rilassarsi sul balcone o sulla terrazza privati.

La struttura è attrezzata con una piscina all'aperto con snack bar a bordo vasca, sedie a sdraio e ombrelloni. Il personale altamente qualificato del centro Spa, specializzato in massaggi e trattamenti Spa, assicura momenti di puro relax. Chi preferisce le attività avventurose e gli sport all'aperto potrà scegliere tra rafting, canoa o escursioni guidate in quad (ATV), nonché tra le attività a pagamento, comprendenti ciclismo, vela e canoa. La struttura organizza inoltre programmi di animazione per adulti (a pagamento).

Tutti i pasti, dalla colazione a buffet alla cena à la carte,sono a base di ottimi cibi e bevande.

Caratteristiche

Newspaper stand Mobile phone coverage Bicycle hire service Laundry service* Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel Bathroom Minibar Mini fridge Tea and coffee making facilities Nightclub Conference room Shower Restaurant Sailing Smoking area BalconyMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Bathroom TV Minibar Balcony Mini fridge Tea and coffee making facilities Shower

Indirizzo: Moo 1, Hindad, Thong Phaphum, 99
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.