Vibe Hotel North Sydney

Cercando disponibilità e prezzi
Vibe Hotel North Sydney

Verifica disponibilità

1

Vibe Hotel North Sydney

4 Stelle 4 Stelle Hotel
171 Pacific Highway

North Sydney, Sydney, New South Wales, Australia

Descrizione

Ubicato di fronte alla stazione ferroviaria di Milsons Point,l'hotel permette di raggiungere in pochi minuti a piedi il quartiere centrale degli affari di North Sydney,le sedi di alcune aziende informatiche e del settore delle telecomunicazioni e il ponte Harbour Bridge. I più vicini ristoranti, negozi e il North Sydney Aquatic Centre distano circa 500 metri, l'aeroporto Kingsford Smith di Sydney 15 km.

Il city hotel dispone di 135 incantevoli camere annoverate tra le migliori di North Sydney, la maggior parte delle quali vanta una vista panoramica su Lavender Bay o Kirribilli. Il complesso mette a disposizione hall, bar, ristorante e strutture per conferenze. Accoglie gli ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, sportello di cambio valuta, ascensore e aria condizionata. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di accesso wireless a Internet,servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.

L'hotel mette a disposizione 135 camere e 30 suite con soggiorno e camera da letto separati e con spazi aggiuntivi per lavorare o giocare. Molte di esse sono rivolte verso Kirribilli o la Lavender Bay. Tra le dotazioni figurano asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite, radio, accesso a Internet, minibar, set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro, aria condizionata regolabile individualmente e cassetta di sicurezza.

Gli ospiti potranno rilassarsi con una sauna, facendo un tuffo nella piscina all'aperto riscaldata o ammirando la magnifica Lavender Bay dalla propria terrazza privata.

La caffetteria serve una colazione semplice e gustosa, una selezione di spuntini durante la giornata e un fantastico menu per cena. Il bar della hall serve deliziosi cocktail in un ambiente dall'atmosfera piacevole e aperto fino a tardi.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Babysitting service Newspapers Check-in hour 24-hour security Small pets allowed (under 5 kg) Secure parking Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Smoke detector Electric kettle hotel American Express City centre Bathroom Suites Internet access Minibar Fridge Bar Tea and coffee making facilities Bus/Train station Ironing set Centrally regulated air conditioning Conference room Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Shower Safe RestaurantMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer Direct dial telephone Radio Internet access Bathroom Fridge Extra beds on demand TV Minibar Tea and coffee making facilities Ironing set Shower NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: 171 Pacific Highway
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.