Castlereagh Boutique Hotel Ascend Hotel Collection

Cercando disponibilità e prezzi
Castlereagh Boutique Hotel Ascend Hotel Collection

Verifica disponibilità

1

Castlereagh Boutique Hotel Ascend Hotel Collection

4 Stelle 4 Stelle Hotel
169-171 Castlereagh Street, 169

Sydney, New South Wales, Australia

Descrizione

Questo city hotel vanta una location privilegiata nel cuore di Sydney, nel quartiere dello shopping e dello svago. Una volta qui, gli ospiti potranno visitare i luoghi di interesse della zona, tra i quali il Queen Victoria Building e la cattedrale di Saint Mary o dedicarsi allo shopping al centro commerciale Pitt Street Mall, distante meno di un km dall'hotel. Bondi Beach si raggiunge a 6,5 km dal city hotel, il Parco Olimpico di Sydney a 13,3 km e l'aeroporto internazionale Kingsford Smith a circa 9 km.

Ospitato in un elegante edificio antico, ristrutturato e sottoposto a tutela monumentale, l'albergo vanta una location privilegiata nel cuore del quartiere dello shopping e dello svago di Sydney. Lo splendore della facciata in arenaria e il ricercato stile architettonico dell'edificio sono accentuati dallo stile lussuoso ed elegante degli arredi. Questo hotel climatizzato mette a disposizione un totale di 83 camere, hall con reception aperta 24 ore su 24, ascensore, bar e ristorante. Tra i servizi figurano strutture per conferenze, servizio in camera e servizio lavanderia.

Le camere e le suite dispongono di numerose dotazioni moderne quali aria condizionata, TV via cavo, telefono con voicemail, frigorifero e minibar. La dotazione prevede inoltre bagno privato, radio, accesso a Internet e set per la preparazione di bevande calde.

Il ristorante propone deliziose specialità à la carte a pranzo e cena, servite in un locale dall'atmosfera piacevole. Il bar è ideale per sorseggiare un drink, mentre la lounge serve spuntini leggeri.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Lift access Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room hotel American Express Bathroom Internet access Set menu dinner Minibar Bar Tea and coffee making facilities Conference room EC Shower RestaurantMostrare più

Caratteristiche Camere

Radio Internet access Bathroom Extra beds on demand TV Minibar Tea and coffee making facilities

Indirizzo: 169-171 Castlereagh Street, 169
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.