Hyde Park Inn

Cercando disponibilità e prezzi
Hyde Park Inn

Verifica disponibilità

1

Hyde Park Inn

4 Stelle 4 Stelle Hotel
271 Elizabeth Street

Sydney, New South Wales, Australia

Descrizione

L'hotel sorge nel cuore del distretto centrale degli affari di Sidney, di fronte a Hyde Park. Gli ospiti potranno visitare i più famosi monumenti storici di Sydney, tra i quali figurano la Great Synagogue, il Queen Victoria Building e la St. Mary's Cathedral. La stazione ferroviaria si trova a pochi passi di distanza, la spiaggia dista 7 km. L'aeroporto di Sydney è ubicato a circa 16 km dall'hotel.

Il complesso offre alloggi di qualità per le famiglie con vista panoramica su Hyde Park e sul Sydney Harbour. L'hotel dispone ancora di tre sale per ricevimenti con strutture per conferenze che possono ospitare conferenze, cocktail party, mostre e fiere. Interamente climatizzato, il complesso da 93 camere offre una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba, ascensore e ristorante. A pagamento è possibile usufruire di accesso a Internet e servizio lavanderia. Chi arriva in auto potrà usufruire di parcheggio.

L'hotel mette a disposizione camere arredate con gusto e fornite di moderne dotazioni. Tutti gli alloggi vantano angolo cottura con forno a microonde, mini frigorifero e set per la preparazione di tè e caffè, bagno privato con doccia e asciugacapelli. L'aria condizionata è regolabile autonomamente. TV via satellite/cavo, radio, accesso a Internet, set da stiro e balcone o terrazza completano il quadro degli standard.

Gli ospiti potranno cominciare la propria giornata con una colazione continentale servita direttamente in camera. Il complesso ospita inoltre un ristorante che propone specialità di cucina italiana.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Cloakroom Lift access Wired Internet Laundry service Wi-fi Car park Garage Launderette Wheelchair-accessible Check-out hour Newspapers Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Internet access Apartments Studios Disability-friendly rooms Entertainment Area Superior rooms Golf course Family rooms Mini fridge Microwave Tea and coffee making facilities Bus/Train station Ironing set Carpeted floors Conference room Individually adjustable air conditioning Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Shower Restaurant HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Carpeted floors DVD player Alarm clock Hairdryer Internet access Bathroom Extra beds on demand* TV Mini fridge Tea and coffee making facilities Ironing set Microwave Wi-fi Cot on demand 220V power supply Shower Desk Cable TV NO Smoking rooms YES Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroom Smoke detectorMostrare più

* Da pagare in hotel

Indirizzo: 271 Elizabeth Street
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.