Rydges World Square Sydney

Cercando disponibilità e prezzi
Rydges World Square Sydney

Verifica disponibilità

1

Rydges World Square Sydney

4 Stelle 4 Stelle Hotel
389 Pitt Street

Sydney, New South Wales, Australia

Descrizione

L'hotel è ubicato nel distretto World Square, nel quartiere commerciale centrale di Sydney. Grazie a questa posizione eccezionale gli ospiti possono raggiungere comodamente le maggiori attrazioni turistiche della città. La fermata World Square della treno monorotaia si trova quasi direttamente davanti alla porta dell'hotel e rende la posizione dell'hotel ideale. Di qui bastano solo 3 stazioni per raggiungere il Darling Harbour, il Centro congressuale ed espositivo di Sydney e il molo Cockley Bay Wharf, che attende gli ospiti con le sue possibilità di acquisti, ristorazione e divertimento. Anche le fermate Central, Town Hall e Museum si trovano a pochi minuti di cammino dall'hotel. Inoltre nei dintorni dell'hotel si trovano numerosi posteggi per taxi e molte fermate di autobus, con cui si possono raggiungere i Fox Studios, il porto di Sydney e spiagge meravigliose. L'hotel dista 20 chilometri dall'aeroporto di Sydney.

Il personale è cordiale e disponibile. L'hotel dispone di hall, reception aperta 24 ore su 24 e sportello di cambio valuta. Inoltre vi sono bar, ristorante, servizio lavanderia e possibilità di parcheggio. L'hotel offre in totale 452 camere e suite.

Le camere, allestite in modo elegante, offrono tutti i comfort che i viaggiatori moderni ed esigenti possono attendersi. La dotazione delle camere comprende aria condizionata regolabile autonomamente, finestre apribili, bagno o doccia, cassetta di sicurezza elettronica, set da stiro, asciugacapelli, TV con possibilità di scegliere i film e canali via cavo, minibar e macchina per il tè e il caffè. Più di 150 camere sono dotate di Internet a banda larga.

Il settore fitness si sviluppa su 120 metri quadrati, offre una veduta della città e mette a disposizione degli ospiti moderni attrezzi per il sistema cardiocircolatorio e un'ottima scelta di pesi e attrezzi per la muscolatura.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service* Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Babysitting service Newspapers Check-in hour Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Secure parking Large pets allowed (over 5 kg) Local and international calls Luggage room Smoke detector Dining area hotel American Express City centre Bathroom Internet access Snacks Minibar Entertainment Area Bar Special dietary options Tea and coffee making facilities Ironing set Conference room Individually adjustable air conditioning Year of construction Shower Safe Restaurant Living room Non-smoking area Smoking area HighchairsMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Safe Living room Hairdryer Internet access Bathroom Extra beds on demand TV Minibar Tea and coffee making facilities Ironing set Wi-fi Shower NO Smoking rooms NO Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroom Number of bedrooms

Indirizzo: 389 Pitt Street
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.