Vibe Hotel Sydney

Cercando disponibilità e prezzi
Vibe Hotel Sydney

Verifica disponibilità

1

Vibe Hotel Sydney

4 Stelle 4 Stelle Hotel
111 Goulburn Street

Sydney, New South Wales, Australia

Descrizione

Questo hotel vanta una posizione favorevole nel cuore degli eventi. È la base di partenza ideale per scoprire il vivace distretto centrale degli affari di Sydney e i villaggi di Surry Hills, Darlinghurst, Chinatown e il distretto dello svago di Sydney, nel quale gli ospiti troveranno teatro dal vivo e musica per tutto l'anno. Le principali attrazioni turistiche di Sidney, quali Sydney Centrepoint Tower, Darling Harbor, Hyde Park, The Rocks e Circular Quay distano solamente pochi minuti a piedi.


Questo city hotel unico nel suo genere offre alloggi eleganti nel cuore di Sydney e riflette lo stile di questa fantastica città. Il complesso vanta un totale di 190 camere, incluse 12 suite, e mette a disposizione una hall con reception aperta 24 ore su 24, bar e ristorante. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio. Il complesso offre 5 sale per ricevimenti, incluso il cosiddetto 'vibe out space' che motiverà e ispirerà gli ospiti. Tutte le sale sono interconnesse, illuminate da luce naturale e in grado di ospitare fino a 200 persone con posti a sedere disposti a platea.


La maggior parte delle camere vanta aria condizionata regolabile individualmente, set da stiro, asciugacapelli, film in camera, accesso a Internet a banda larga e set per la preparazione di tè e caffè. Bagno privato con doccia e telefono con linea diretta sono standard in tutte le camere.


Gli ospiti potranno rilassarsi in sauna, fare un tuffo nella piscina riscaldata sull'attico o sorseggiare un ottimo drink presso il Curve Bar.

Per colazione, il complesso mette a disposizione una ricca colazione a base di prodotti freschi. In alternativa, gli ospiti potranno scegliere tra una ricca offerta gastronomica a base di pietanze a buffet calde e fredde. Gli ospiti potranno godere dell'energia e dell'atmosfera del Curve café con menu à la carte e scegliere tra l'ampia gamma di pacchetti colazione, piatti principali e dessert disponibili.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Newspapers Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Suites Disability-friendly rooms Triple rooms Executive rooms Bar Family rooms Twin rooms Tea and coffee making facilities Ironing set Conference room Hot breakfast Year of construction Restaurant Breakfast served to the table Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Hairdryer Extra beds on demand TV Tea and coffee making facilities Ironing set NO Smoking rooms NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: 111 Goulburn Street
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.