The Fullerton Hotel Sydney

Cercando disponibilità e prezzi
The Fullerton Hotel Sydney

Verifica disponibilità

1

The Fullerton Hotel Sydney

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Martin Place, 1

Sydney, New South Wales, Australia

Descrizione

L'hotel è ubicato nel centrale quartiere degli affari, circondato di negozi, ristoranti e teatri rinomati. Occupa un'eccellente posizione a breve distanza dalla Sydney Opera House, dal Sydney Harbour Bridge, dal giardino botanico e dal Darling Harbour. La stazione Wynyard si trova ad appena un isolato dall'hotel, il centro città, la Bondy Beach e il centro sportivo Homebush sono facilmente raggiungibili. Il molo di Circular Quay è a pochi minuti di cammino e offre i collegamenti via traghetto con destinazioni mozzafiato come la Watsons Bay e la Manly Beach.

Questo premiato e lussuoso hotel contemporaneo è parte della ristrutturazione dello storico edificio delle Poste Generali di Sydney, in Martin Place. L'hotel offre una miscela del passato incantevole e del presente vibrante. Qui è possibile alloggiare sia nell'edificio delle Poste Generali sia nella torre recentemente costruita, che offre vedute spettacolari della città. La torre offre 31 piani con 416 belle camere e suite in stile contemporaneo, con piacevoli decorazioni e accessori di lusso. Questo hotel per non fumatori, dotato di aria condizionata, offre un'ampia gamma di servizi, tra cui hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, parrucchiere, servizio express e ascensore. Per i pasti sono disponibili caffetteria, bar, pub e ristoranti. Inoltre sono disponibili strutture per conferenze, servizio in camera, servizio lavanderia e miniclub per i bambini. Con un modesto supplemento è possibile servirsi di accesso Internet e, per coloro che arrivano in macchina, del parcheggio.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Shop Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Newspapers Check-in hour Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Secure parking* Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Local and international calls Luggage room Valet parking Late Check-out* Electric kettle hotel American Express Bathroom Bar Conference room Year of construction Shower Restaurant Living room Brunch HighchairsMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Living room Bathroom Extra beds on demand* Wi-fi* Cot on demand Shower NO Wheelchair-accessible

* Da pagare in hotel

Indirizzo: Martin Place, 1
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.