Maze Backpackers

Cercando disponibilità e prezzi
Maze Backpackers

Verifica disponibilità

1

Maze Backpackers

Hostel
417 Pitt Street, .

Sydney, New South Wales, Australia

Descrizione

L'ostello si trova in pieno centro, al 417 di Pitt Street, una strada posizionata tra le vie Goulburn Street e Campbell Street. Non lontano da numerose attrazioni turistiche di Sydney, dista pochi passi da pub, discoteche, negozi e mezzi di trasporto. Hyde Park e Chinese Garden of Friendship distano entrambi 5 minuti a piedi, il porto di Darling Harbour 10 minuti, mentre il Sydney Harbour Bridge e la Sydney Opera House distano 15 minuti. Alcune tra le spiagge più spettacolari della città sono raggiungibili in 15 minuti d'auto.
L'ostello offre dotazioni e servizi a prezzi accessibili. Dispone di 280 camere che assicurano un soggiorno memorabile a Sydney, all'insegna di lusso e comfort. L'hotel accoglie gli ospiti in una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sala giochi e sala TV. Sono disponibili una sala da pranzo e l'accesso a Internet tramite WLAN (a pagamento).

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe* Wired Internet* Laundry service Room service Car park Garage Launderette* Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) American Express Internet access hostel Conference room Game room TV loungeMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Internet access NO Smoking rooms NO Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroom

Indirizzo: 417 Pitt Street, .
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.