Ibis Styles Sydney Central

Cercando disponibilità e prezzi
Ibis Styles Sydney Central

Verifica disponibilità

1

Ibis Styles Sydney Central

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Wentworth Avenue, 27

Sydney, New South Wales, Australia

Descrizione

L'hotel si trova a circa 700 metri da Oxford Street, dal Darling Harbour e dalle possibilità di shopping della Pitt Street. L'aeroporto internazionale di Sydney dista 19 chilometri.

Le 406 camere sono ben arredate e godono di una splendida ubicazione, che le rende perfette per viaggi di lavoro e di piacere. Offre hall con reception aperta 24 ore su 24, strutture per conferenze e servizio lavanderia. Il rinnovamento morbido ha completato nel luglio 2009. Travelodge Sydney è un hotel non di fumo.

Le moderne camere sono dotate di numerosi servizi che le rendono ideali per ospiti in viaggio di lavoro o di piacere. Offrono angolo cottura con microonde e set per la preparazione di tè e caffè, nonché bagno con vasca da bagno e doccia, ideali per garantire un piacevole soggiorno. Radio, TV, aria condizionata e riscaldamento autonomi completano l'offerta di servizi.

L'ampio ristorante si trova al primo piano ed è aperto a colazione.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Shop Mobile phone coverage Wired Internet* Laundry service Wi-fi Car park Garage Launderette* Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Car hire* Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Smoke detector Electric kettle hotel American Express Bathroom Internet access Kitchenette Minibar Microwave Tea and coffee making facilities Ironing set Individually adjustable air conditioning Shower Safe RestaurantMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer Radio Internet access Kitchenette Bathroom Extra beds on demand Bathtub TV Minibar Tea and coffee making facilities Ironing set Microwave Wi-fi Cot on demand Shower Room size (sqm) NO Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroom Number of bedroomsMostrare più

Indirizzo: Wentworth Avenue, 27
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.