Intercontinental Sydney

Cercando disponibilità e prezzi
Intercontinental Sydney

Verifica disponibilità

1

Intercontinental Sydney

5 Stelle 5 Stelle Hotel
16 Phillip Street, .

Sydney, New South Wales, Australia

Descrizione

L'hotel è ubicato direttamente di fronte al Giardino Botanico Reale e dista solo 12 chilometri dall'aeroporto internazionale. Costruito nei pressi del Treasury Building, l'hotel offre vedute panoramiche del porto di Sydney e del famoso Teatro dell'Opera. Nei dintorni si trovano il quartiere finanziario centrale e molte delle principali attrazioni turistiche della città. Il complesso è l'hotel più vicino all'autostrada Cahill Expressway, che offre agli ospiti un veloce collegamento sia con il centro cittadino che con l'aeroporto.

L'hotel offre in totale 509 moderne camere e suite. Della dotazione fanno parte aria condizionata, hall con cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, parrucchiere, ristorante, strutture per conferenze, accesso a Internet e WLAN (entrambi a pagamento) , servizio in camera e servizio lavanderia. Sono inoltre disponibili possibilità di parcheggio.

Le camere e le suite sono arredate in stile classico, tuttavia presentano una nota di modernità urbana. L'arredamento funzionale offre un sedile presso la finestra con comodo cuscino, che mette in evidenza la vista panoramica, un divano lussuoso, una grande scrivania, tendine e pesanti tende oscuranti. Le ampie e luminose camere offrono incantevoli vedute del porto di Sydney, del Giardino Botanico Reale e del Circular Quay. La dotazione comprende bagno privato, TV, macchina per la preparazione del tè e del caffè e aria condizionata regolabile autonomamente.

Nel centro benessere e fitness da poco rimodernato vengono offerte le più moderne apparecchiature per la misurazione della circolazione cardiovascolare e attrezzi per l'allenamento muscolare. L'hotel possiede inoltre una piscina coperta riscaldata.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Shop Wired Internet* Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel Bathroom Suites Internet access Minibar Hairdressing salon Disability-friendly rooms Bar Tea and coffee making facilities Ironing set Carpeted floors Individually adjustable air conditioning Individually adjustable heating Year of construction Shower Safe RestaurantMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Safe Hairdryer Direct dial telephone Radio Internet access Bathroom Extra beds on demand Bathtub TV Minibar Individually adjustable heating Tea and coffee making facilities Ironing set Wi-fi Cot on demand Shower NO Wheelchair-accessibleMostrare più

Indirizzo: 16 Phillip Street, .
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.