Cercando disponibilità e prezzi
Radisson Blu Arlandia Hotel

Verifica disponibilità

1

Radisson Blu Arlandia Hotel

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Kabinvagen 3, 3

Svezia

Descrizione

Questa proprietà si trova vicino all'aeroporto di Stoccolma Arlanda. Offre un servizio navetta gratuito. Si trova di fronte una società di noleggio auto, ed è a pochi minuti di auto dal centro di Stoccolma. Le camere sono molto ben attrezzate. Il ristorante in loco e bar Cayenne serve un pranzo a buffet, nonché un menù di piatti internazionali à la carte. Dispone anche una varietà di vini pregiati. Inoltre, serve una colazione tradizionale.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Newspaper stand Shop Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Suites Disability-friendly rooms Bar Special dietary options Theatre / auditorium Conference room Year of construction Restaurant Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand Cot on demand NO Smoking rooms NO Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroom

Indirizzo: Kabinvagen 3, 3
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.