Sandy Beach

Cercando disponibilità e prezzi
Sandy Beach

Verifica disponibilità

1

Sandy Beach

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Albena

Albena, Bulgaria

Descrizione

Questo hotel è situato nei pressi della spiaggia di Albena e del centro della località. Qui gli ospiti potranno godere di un'atmosfera piacevole e accogliente, di dotazioni moderne e di un servizio eccellente.

Questo hotel balneare è ospitato in un edificio di 7 piani con un totale di 163 camere ristrutturate di recente, dotato di hall con ascensore, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta. La dotazione prevede inoltre aria condizionata, ristorante con terrazza, pub, bar presso la hall, sala per spettacoli e attività, nonché vari negozi. Gli ospiti che arrivano in auto potranno usufruire di un parcheggio. I più piccoli potranno divertirsi al parco giochi.

Le camere sono arredate in stile moderno. Dispongono di balcone, bagno, WC, telefono, radio e TV via satellite. Gli ospiti hanno inoltre a disposizione un frigorifero. A richiesta sono inoltre disponibili letti extra.

L'hotel dispone di una sala per spettacoli dotata di 200 posti a sedere e di aria condizionata. Mette inoltre a disposizione una piscina all'aperto e 2 campi da tennis. È disponibile un servizio massaggi professionale. Nelle vicinanze dell'hotel gli ospiti troveranno un minigolf e un noleggio di biciclette.

Caratteristiche

Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel Bathroom Carpeted floors Individually adjustable air conditioning Shower

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Direct dial telephone Radio Bathroom TV Terrace Shower

Indirizzo: Albena
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.