La Quinta Inn & Suites Garden City

Cercando disponibilità e prezzi
La Quinta Inn & Suites Garden City

Verifica disponibilità

1

La Quinta Inn & Suites Garden City

2 Stelle 2 Stelle Hotel
821 Stewart Ave

Long Island, New York, Stati Uniti

Descrizione

L'hotel è situato a soli 3,2 km dal centro di Garden City, celebre per le sue boutique, i deliziosi negozietti e i ristoranti eleganti. La struttura si trova nel cuore della località, a pochi minuti dalle spiagge più belle e dai migliori luoghi di svago e di interesse culturale di Long Island. La Hofstra University dista circa 1,8 km, il Nassau Coliseum 1,9 km. Il Glen Cove Park si trova a circa 14,8 km di distanza, Castle Gould a 15,7 km e la US Merchant Marine Academy a circa 16 km. Manhattan è raggiungibile in poco più di mezz'ora di treno. Entrambi gli aeroporti distano 24 km dalla struttura.

Ideale per turisti, famiglie e professionisti in viaggio d'affari, questo city hotel vanta una ricca serie di comfort e mette a disposizione 129 camere, tra cui 10 suite. La dotazione prevede aria condizionata, hall con reception aperta 24 ore su 24, ascensore, bar e sala per la colazione. A disposizione degli ospiti vi sono infine strutture per conferenze/riunioni, accesso a Internet, lavanderia e parcheggio.

Tutte le camere dispongono di bagno privato con asciugacapelli. Tra le dotazioni figurano inoltre telefono con linea diretta, TV, radio, accesso a Internet e cassetta di sicurezza per computer portatile. Forno a microonde, set da stiro, macchina per il caffè, aria condizionata e riscaldamento regolabili individualmente completano il quadro degli standard.

Chi desidera tenersi in forma potrà usufruire della palestra, mentre per i momenti di relax è disponibile una vasca hot tub.

Ogni mattina viene servita un'ottima colazione.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Lift access Wired Internet Car park Garage Launderette Wheelchair-accessible Gym Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Suites Internet access Bar Microwave Ironing set Carpeted floors Conference room Individually adjustable air conditioning Individually adjustable heating Nearest Bus / Metro Stop SafeMostrare più

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Safe Hairdryer Direct dial telephone Radio Internet access Bathroom TV Individually adjustable heating Ironing set Microwave YES Wheelchair-accessible

Indirizzo: 821 Stewart Ave
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.