Hilton Garden Inn New York/Tribeca

Cercando disponibilità e prezzi
Hilton Garden Inn New York/Tribeca

Verifica disponibilità

1

Hilton Garden Inn New York/Tribeca

3 Stelle 3 Stelle Hotel
39 Avenue Of The Americas

New York, New York, Stati Uniti

Descrizione

Nell'edificio si contano 151 accoglienti sistemazioni. L'alloggio prevede la connessione internet Wi-Fi in tutte le aree pubbliche e nelle camere. La reception è aperta durante tutto il giorno. Questa proprietà non offre lettini per bambini su richiesta. Hilton Garden Inn New York/Tribeca è conscio che l'accessibilità è importante per tutti gli ospiti. Per questo è dotato di sistemazioni accessibili in sedia a rotelle ed è interamente privo di barriere architettoniche. Inoltre, è disponibile un parcheggio interno per maggior comodità degli ospiti. Hilton Garden Inn New York/Tribeca applica una politica di sviluppo sostenibile. Questo hotel presenta una scelta di attrezzature professionali per offrire un mix perfetto di comfort e praticità per un viaggio di lavoro. L'alloggio può applicare un costo a questi servizio.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Shop Wired Internet Laundry service Wi-fi Car park Garage Launderette Wheelchair-accessible Gym Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Valet parking hotel American Express Internet access Set menu dinner RestaurantMostrare più

Caratteristiche Camere

Internet access Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand Room size (sqm) NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: 39 Avenue Of The Americas
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.