Hilton Garden Inn NY West 35 Street

Cercando disponibilità e prezzi
Hilton Garden Inn NY West 35 Street

Verifica disponibilità

1

Hilton Garden Inn NY West 35 Street

3 Stelle 3 Stelle Hotel
63 West 35Th Street

New York, New York, Stati Uniti

Descrizione

Questo city hotel gode di una posizione strategica a Manhattan, nella zona di Midtown, a pochi passi da alcune delle principali attrazioni di New York, fra cui l'Empire State Building, i grandi magazzini Macy's di Herald Square, Times Square, i teatri di Broadway e il Madison Square Garden. Nelle vicinanze gli ospiti troveranno un'ampia scelta di ristoranti, mentre chi desidera allontanarsi dal caos cittadino può fare una passeggiata a Central Park, a 1,5 chilometri dall'hotel. Per fare acquisti, la 5th Avenue è la destinazione ideale, a pochi passi dall'hotel. Gli aeroporti di La Guardia e Newark Liberty distano 28 chilometri. L'aeroporto John F Kennedy International dista 19 chilometri dall'hotel.

Costruito nel 2008, questo hotel climatizzato comprende un totale di 298 camere, fra cui 2 lussuose suite. Con la sua eccellente offerta di servizi e dotazioni, l'hotel soddisferà le esigenze di professionisti in viaggio d'affari e di turisti. Con la sua ricca offerta di opzioni gratuite, si propone come destinazione ideale per un soggiorno divertente e conveniente nella Grande Mela. Il servizio check out è disponibile 24 ore su 24. Ascensore, strutture per conferenze e accesso a Internet con WLAN sono a disposizione degli ospiti. L'accogliente Pavilion Lounge propone ottime bibite. In alcune camere vi è un bar ben fornito. A pagamento, gli ospiti potranno richiedere il servizio in camera o usufruire del servizio lavanderia.

Ampie e moderne, le camere dispongono di TV LCD a 32 pollici, radio, minifrigorifero, microonde, macchina per il caffè e ampie scrivanie con illuminazione regolabile e sedie ergonomiche. L'accesso gratuito a Internet wireless ad alta velocità è disponibile in ogni camera ed è possibile mandare in stampa i propri documenti nel business centre dell'hotel. Il bagno provato è dotato di doccia e asciugacapelli. Nelle camere vi sono inoltre letto king size, set da stiro, riscaldamento e aria condizionata.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Lift access Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Suites Internet access Disability-friendly rooms Mini fridge Microwave Tea and coffee making facilities Ironing set Carpeted floors Conference room Individually adjustable air conditioning Central heating Year of construction Shower Restaurant Living roomMostrare più

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Central heating Living room Hairdryer Radio Internet access Bathroom Extra beds on demand TV Mini fridge Tea and coffee making facilities Ironing set Microwave Wi-fi Cot on demand Shower NO Smoking rooms NO Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroomMostrare più

Indirizzo: 63 West 35Th Street
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.