Holiday Inn Manhattan 6th Ave - Chelsea

Cercando disponibilità e prezzi
Holiday Inn Manhattan 6th Ave - Chelsea

Verifica disponibilità

1

Holiday Inn Manhattan 6th Ave - Chelsea

3 Stelle 3 Stelle Hotel
125 West 26Th Street

New York, New York, Stati Uniti

Descrizione

Il nuovo hotel nel quartiere di Midtown a Manhattan vanta strutture all'avanguardia
Goditi il comfort del centrale Holiday Inn Manhattan 6th Avenue. L'hotel è in posizione strategica per raggiungere gli aeroporti JFK e LaGuardia e le attrazioni di NYC.
Le famiglie in cerca di una sistemazione a Manhattan si troveranno benissimo in questo hotel, situato sulla 26esima strada vicino a tante attrazioni locali come Penn Station, la Statua della Libertà, Madison Square Garden, l'Empire State Building, Times Square, Broadway, Herald Square, FIT, NYU, e Central Park.
Anche chi viaggia per lavoro apprezza la comodità della nostra posizione a Manhattan. Il nostro hotel si trova nel cuore degli affari di New York City, a due passi da tante grandi aziende quali Motorola, Siemens, Metlife, IBM, Bank of America, Deloitte, JP Morgan Chase, Viacom, Verizon, Pfizer e Merrill Lynch. Siamo anche vicini a Julliard, NYU e il Fashion Institute of Technology. Inoltre, il nostro hotel offre un Business Center dotato di computer e servizio fax, copie e stampa, per rimanere connessi anche in viaggio.
Tra i servizi dell'hotel c'è anche un ristorante e lounge, il Prime Cafe. Durante il tuo soggiorno nel nostro hotel, puoi rimanere in forma nel nostro Fitness Center aperto 24 ore su 24, o rilassarti guardando una partita nella lounge. Prenota subito il tuo hotel a New York e risparmia.

Caratteristiche

24-hour reception Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Newspapers Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Disability-friendly rooms Bar Tea and coffee making facilities Centrally regulated air conditioning Year of construction Restaurant Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Pay movies Alarm clock Hairdryer Extra beds on demand Tea and coffee making facilities Wi-fi Cot on demand Desk Cable TV NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: 125 West 26Th Street
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.