Hampton Inn Manhattan - Chelsea

Cercando disponibilità e prezzi
Hampton Inn Manhattan - Chelsea

Verifica disponibilità

1

Hampton Inn Manhattan - Chelsea

3 Stelle 3 Stelle Hotel
108 West 24Th Street

New York, New York, Stati Uniti

Descrizione

L'hotel è situato a pochi minuti da Midtown, Times Square, Madison Square Garden e dal Jacob Javits Convention Center. A soli 1,6 km di distanza gli ospiti potranno raggiungere l'Empire State Building, Macy's e l'Intrepid Air and Space Museum.

Questo confortevole hotel mette a disposizione 144 camere. I numerosi comfort e lo staff cordiale saranno in grado di soddisfare tutte le esigenze degli ospiti, che siano in viaggio di piacere o d'affari. Interamente climatizzato, l'hotel dà il benvenuto ai propri ospiti presso un'accogliente hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. Mette inoltre a disposizione sala per la colazione e accesso a Internet tramite WLAN.

Sobrie e spaziose, le camere sono dotate di TV con schermo 25 pollici, radiosveglia di facile utilizzo e un'ampia scrivania. L'accesso a Internet ad alta velocità consentirà agli ospiti di essere sempre online. Sarà inoltre possibile usufruire di macchina per il caffè e set da stiro. Le camere sono dotate ancora di morbidi asciugamani, doccia WaterPik(r) con asta ricurva per consentire spazio e luce maggiori nella doccia. I bagni privati presentano infine vasca e asciugacapelli. A completare il quadro delle dotazioni figurano telefono con linea diretta, aria condizionata e riscaldamento autonomi.

La sala fitness con palestra è a completa disposizione degli ospiti.

Ogni mattina viene servita un'ottima colazione continentale a buffet.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Valet parking hotel American Express Internet access Disability-friendly rooms Year of construction Restaurant Non-smoking area Smoking area HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Internet access Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand Room size (sqm) NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: 108 West 24Th Street
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.