Vezhen

Cercando disponibilità e prezzi
Vezhen

Verifica disponibilità

1

Vezhen

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Chaika Area, Golden Sands

Golden Sands, Bulgaria

Descrizione

L'hotel si trova a 400 metri dalle spiagge di Kabakum, Journalist e Riviera, a 4 chilometri dal resort di Golden Sands e a 18 chilometri da Varna. La struttura vanta una posizione ideale per famiglie con bambini, coppie e single che desiderano trascorrere una vacanza gradevole, tranquilla e rilassante. Per raggiungere la spiaggia è disponibile un bus navetta. I mezzi pubblici effettuano una fermata a 150 metri dall'hotel. L'aeroporto di Burgas e quello di Varna distano rispettivamente 120 e 26 chilometri.

Circondato da alberi verdeggianti e da uno splendido parco con fiori e con vista sul mare, questo splendido hotel è caratterizzato da un'atmosfera rilassante. La hall è dotata di reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e guardaroba. L'ascensore accompagna gli ospiti ai piani superiori. Questo hotel interamente climatizzato dispone di 64 camere doppie, 4 appartamenti e 5 monolocali. Fra le dotazioni figurano caffetteria, ristorante, lounge bar, ampia piscina esterna con area per bambini, bar a bordo vasca, sedie a sdraio e ombrelloni, parcheggio, sportello di cambio valuta e parco giochi per bambini. A disposizione vi sono ancora edicola, sala TV, accesso a Internet (a pagamento), servizio in camera e servizio lavanderia (a pagamento). Presso l'hotel è possibile noleggiare biciclette.

Ogni alloggio gode di vista sul mare ed è attrezzato con letto a due piazze. Fra le dotazioni figurano ancora aria condizionata, bagno privato con doccia e asciugacapelli, nonché frigorifero, TV via cavo, telefono, accesso a Internet e balcone.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Newspaper stand Wired Internet* Medical service* Bicycle storage Bicycle hire service* Laundry service* Sun terrace Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel City centre Apartments Studios Bar TV lounge Nearest Bus / Metro Stop Restaurant Non-smoking areaMostrare più

* Da pagare in hotel

Indirizzo: Chaika Area, Golden Sands
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.