Goya75

Cercando disponibilità e prezzi
Goya75

Verifica disponibilità

1

Goya75

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Calle Del General Pardinas, 13

Madrid, Madrid, Spagna

Descrizione

Questo residence hotel vanta una posizione privilegiata che assicurerà agli ospiti un soggiorno indimenticabile. La struttura consente di raggiungere comodamente le principali possibilità di shopping e strutture culturali e per lo svago di Madrid. Si trova inoltre nelle immediate vicinanze di Puerta de Alcalá e del parco del Buen Retiro, in uno dei quartieri più prestigiosi di Madrid. L'ottima rete di trasporti che serve la città, e con fermate a soli 50 metri dall'hotel, permette di raggiungere facilmente il centro fieristico, l'aeroporto, tutti gli angoli della città e i dintorni. Il centro di Madrid dista 2 chilometri ed è raggiungibile in 15 minuti con i mezzi pubblici. La zona è inoltre ricca di ristoranti, bar, pub e locali notturni. Nelle vicinanze della struttura si trovano numerose attrazioni turistiche, tra cui il Parque Retiro (a 400 m), il Museo del Prado e la Biblioteca nazionale (entrambi a circa 1,5 km).

Realizzato nel 1979 e ristrutturato nel 2008, questo residence hotel dispone di 196 alloggi distribuiti su 7 piani. Gli ospiti verranno accolti in un'elegante hall con reception e servizio check out 24 ore su 24. L'hotel offre inoltre ascensore, accesso a Internet, servizio lavanderia e parcheggio (a pagamento). Chi arriva in auto può disporre del garage (a pagamento).

Tutti gli alloggi dispongono di bagno privato con doccia e vasca, letti a due piazze, TV via satellite, accesso a Internet e cucina con frigorifero. Sono inoltre dotati di soggiorno e cassetta di sicurezza a pagamento (a pagamento). Tutti gli alloggi dispongono di aria condizionata e di riscaldamento centralizzato.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Lift access Wired Internet Laundry service Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Key Collection Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) City centre Bathroom Internet access Apartments Kitchenette Kitchen utensils, plates & cups Studios Entertainment Area Golf course Fridge Family rooms Bus/Train station Ski slopes Central heating Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Shower SafeMostrare più

Caratteristiche Camere

Central heating Safe Direct dial telephone* Internet access* Kitchenette Bathroom Fridge Bathtub TV Wi-fi* Wake-up service 220V power supply Satellite TV NO Disability-friendly bathroom Number of bedrooms Kitchen utensils, plates & cups

* Da pagare in hotel

Indirizzo: Calle Del General Pardinas, 13
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.