Shangri-La Vancouver

Cercando disponibilità e prezzi
Shangri-La Vancouver

Verifica disponibilità

1

Shangri-La Vancouver

5 Stelle 5 Stelle Hotel
1128 West Georgia Street

Vancouver, British Columbia, Canada

Descrizione

L'hotel è situato nel cuore di Vancouver, sulla West Georgia Street, a pochi passi da numerosi negozi, bar e ristoranti. Le più vicine fermate dei mezzi pubblici distano 800 metri (Skytrain), le coste dell'Oceano Pacifico, lo Stanley Park e l'Aquarium di Vancouver 1,6 chilometri. English Bay si raggiunge a 4,8 chilometri di distanza. Gli appassionati di sport invernali potranno raggiungere la regione sciistica della Grouse Mountain a 30 chilometri di distanza. Whistler dista 179 chilometri.

Realizzato nel 2008, questo hotel di lusso comprende un totale di 119 camere, dislocate sui primi 15 piani di un grattacielo di 61 piani, uno degli edifici più rappresentativi della città. L'hotel ospita una vivace sala lounge e diversi bar. Interamente climatizzato, questo city hotel con area Spa dispone di hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, ascensore, caffetteria, ristorante e accesso a Internet. Mette inoltre a disposizione servizio in camera e servizio lavanderia a pagamento.

Le camere e le suite variano da 42 a 130 mq e sono dotate di balcone. Arredate in stile moderno con accenti asiatici, offrono un ambiente lussuoso. Alle calde tonalità panna arricchite da sfumature dorate si alternano decorazioni in pannelli di legno scuro e mobili patinati di produzione italiana B&B. Le finestre a parete garantiscono un ambiente costantemente riscaldato dalla luce naturale. La dotazione standard delle camere prevede bagno privato con doccia/vasca e asciugacapelli, letto king size o letto a due piazze, telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite, radio, cassetta di sicurezza e accesso a Internet. Gli alloggi dispongono ancora di frigorifero, set per la preparazione di caffè e tè e set da stiro. Aria condizionata e riscaldamento regolabili individualmente completano il quadro degli standard.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Supermarket Shop Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service* Sun terrace Wi-fi Room service* Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour 24-hour security Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Local and international calls Luggage room Valet parking* Smoke detector Dining area Private pool Gay-friendly hotel American Express City centre Suites Set menu dinner Disability-friendly rooms Entertainment Area Golf course Bar Bus/Train station Ski slopes Conference room Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Restaurant Non-smoking area BrunchMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand Cot on demand

Indirizzo: 1128 West Georgia Street
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.