Vancouver Marriott Pinnacle Downtown Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Vancouver Marriott Pinnacle Downtown Hotel

Verifica disponibilità

1

Vancouver Marriott Pinnacle Downtown Hotel

4 Stelle 4 Stelle Hotel
1128 West Hastings Street

Vancouver, British Columbia, Canada

Descrizione

Questo affascinante hotel vanta una fantastica posizione nel cuore di Vancouver e offre una splendida vista panoramica sul Burrad Inlet e sui monti North Shore. Presso il centro si trovano svariate possibilità di shopping e di svago. In 5 minuti a piedi è possibile raggiungere la spiaggia e la fermata del bus più vicina, mentre la stazione ferroviaria dista 10 minuti. Grazie alla sua posizione l'hotel si presenta come punto di partenza ideale per visitare la città con le sue numerose attrazioni turistiche, tra le quali l'isola di Granville.

Ristrutturato nel 2000, questo hotel si sviluppa su 31 piani e dispone di un totale di 434 camere, tra le quali 10 eleganti suite e 10 stanze dotate di servizi e strutture di accessibilità per portatori di handicap . Gli ospiti vengono accolti presso un'invitante hall con reception aperta 24 ore su 24, cassette di sicurezza, guardaroba, ascensore e sportello per il cambio valuta e hanno a loro disposizione un chiosco, un parrucchiere, una discoteca e un posteggio coperto per biciclette. Un piacevole bar, una caffetteria e un eccellente ristorante climatizzato e dotato di seggioloni per bambini assicurano una varia offerta gastronomica. Si può inoltre usufruire del servizio in camera e del servizio lavanderia, nonché di un parcheggio o un garage per le auto dei clienti.

Le camere sono moderne e arredate con gusto e dispongono di bagno privato con vasca da bagno e asciugacapelli. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, accesso ad Internet e cassetta di sicurezza a pagamento. La dotazione include ancora utensili per la preparazione di caffè e tè, asse e ferro da stiro, letto king-size, moquette, climatizzatore e riscaldamento.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Newspaper stand Shop Wired Internet Bicycle storage Laundry service Sun terrace Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Babysitting service Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Suites Internet access Set menu dinner Kitchen Minibar Hairdressing salon Disability-friendly rooms Bar Special dietary options Microwave Tea and coffee making facilities Ironing set Nightclub Carpeted floors Individually adjustable air conditioning Hot breakfast Individually adjustable heating Year of construction Shower Safe Restaurant Living room HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Safe Living room Alarm clock Hairdryer Internet access Bathroom Extra beds on demand Bathtub TV Minibar Individually adjustable heating Kitchen Tea and coffee making facilities* Ironing set Microwave Wi-fi Wake-up service Cot on demand Shower Room size (sqm) Desk Bathrobes Cable TV YES Wheelchair-accessible Number of bedroomsMostrare più

* Da pagare in hotel

Indirizzo: 1128 West Hastings Street
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.