Delta Hotels Vancouver Downtown Suites

Cercando disponibilità e prezzi
Delta Hotels Vancouver Downtown Suites

Verifica disponibilità

1

Delta Hotels Vancouver Downtown Suites

4 Stelle 4 Stelle Hotel
550 West Hastings Street

Vancouver, British Columbia, Canada

Descrizione

Questo piacevole hotel è situato nel quartiere di Waterfront, nel centro di Vancouver. Il bellissimo Stanley Park, Robson Street, la strada ideale per lo shopping, e il centro storico con il celebre orologio a vapore sono raggiungibili a piedi. Le stazioni degli autobus e della metropolitana si trovano a circa 200 metri dall'hotel, mentre Gastown si trova a circa 300 metri. La discoteca più vicina è a circa 500 metri, così come il Canada Place (punto d'imbarco delle navi da crociera), il Pacific Centre Mall (in Robson Street) e negozi per lo shopping. La stazione si trova a circa 2 chilometri.

Rinnovato nel 2005, l'hotel dispone di un totale di 225 camere, e offre ai suoi ospiti hall con reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza, cambio valute e ascensori. A disposizione della clientela vi sono inoltre una caffetteria, un chiosco, vari negozi e un ristorante climatizzato con seggioloni per bambini. Inoltre, fanno parte della dotazione dell'hotel anche una sala conferenze per riunioni e banchetti e un terminale per il libero accesso a Internet. Il servizio in camera completa l'offerta. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio a pagamento riservato ai clienti.

Le stanze, confortevoli e predisposte per sedie a rotelle, dispongono di bagno/WC accessibile a portatori di handicap con asciugacapelli, doccia e vasca da bagno. Altre dotazioni della stanza sono telefono diretto, TV via satellite/via cavo, radio, accesso a Internet, minibar, macchina per te e caffé, ferro e asse da stiro, letto kingsize/letto a due piazze, moquette e angolo soggiorno. L'aria condizionata e il riscaldamento sono regolabili autonomamente.

A chi vuole mantenersi in forma, l'hotel offre un fitness center.

La colazione viene servita a buffet, mentre sia a pranzo che a cena è possibile scegliere tra le gustose pietanze al menu o à la carte. L'offerta gastronomica prevede anche cucina dietetica e piatti speciali.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Newspaper stand Shop Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service* Wi-fi Room service* Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Valet parking* hotel American Express City centre Bathroom Suites Internet access Set menu dinner Special dietary options Mini fridge Tea and coffee making facilities Bus/Train station Ironing set Conference room Individually adjustable air conditioning Individually adjustable heating Year of construction Shower Restaurant HighchairsMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Alarm clock Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Extra beds on demand* Bathtub Individually adjustable heating Mini fridge Tea and coffee making facilities Ironing set Wi-fi Cot on demand Shower Room size (sqm) Toiletries Bathrobes Cable TV NO Smoking rooms Number of bedrooms Smoke detector HousekeepingMostrare più

* Da pagare in hotel

Indirizzo: 550 West Hastings Street
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.