Metropolitan Hotel Vancouver

Cercando disponibilità e prezzi
Metropolitan Hotel Vancouver

Verifica disponibilità

1

Metropolitan Hotel Vancouver

4 Stelle 4 Stelle Hotel
645 Howe St.

Vancouver, British Columbia, Canada

Descrizione

L'hotel è ubicato nel cuore di Vancouver, a due passi dalla Pan Pacific Mall con le sue svariate possibilità di shopping e di svago. Bastano pochi passi per raggiungere numerose attrazioni turistiche, quali il centro storico Gastown, Chinatown o la Art Gallery. La stazione ferroviaria e la stazione degli autobus di Vancouver si raggiungono in soli 10 minuti di viaggio con i mezzi pubblici. L'aeroporto dista 15 chilometri (30 minuti di viaggio).

Ristrutturato nel 2004, il distinto hotel si sviluppa su 18 piani e dispone di 197 camere, di cui 18 suite. Ai suoi ospiti offre un'ampia hall ditata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. Un accogliente bar e un piacevole ristorante à la carte assicurano una varia offerta gastronomica. I professionisti in viaggio per affari possono disporre di un business center con diverse sale conferenze dotate della tecnologia più moderna. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia (24 ore su 24). Sono disponibili possibilità di parcheggio.

Le camere sono confortevoli. Dispongono di bagno/WC privato con doccia, vasca da bagno e asciugacapelli. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, accesso ad Internet, TV via satellite e via cavo con funzione radio, minibar e cassetta di sicurezza a pagamento. L'aria condizionata e il riscaldamento sono regolabili autonomamente. Gli ospiti possono scegliere tra camere con letto a due piazze o letto king-size. Le suite sono più ampie e dispongono di soggiorno separato. La maggior parte delle camere è dotata di balcone.

A disposizione degli ospiti vi sono una piscina al coperto riscaldabile e una sauna. I più sportivi possono mantenersi in forma grazie all'attrezzato fitness center o giocando a squash.

Ogni mattino viene servita una squisita colazione. A pranzo e a cena si possono ordinare squisite pietanze à la carte o dal menu. L'offerta gastronomica prevede cucina dietetica e piatti speciali.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Lift access Wired Internet Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour 24-hour security Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Local and international calls Luggage room Valet parking Smoke detector hotel American Express City centre Suites Disability-friendly rooms Entertainment Area Golf course Bar Special dietary options Bus/Train station Ski slopes Conference room Year of construction EC Nearest Bus / Metro Stop RestaurantMostrare più

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand

Indirizzo: 645 Howe St.
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.