Sandman Suites Davie

Cercando disponibilità e prezzi
Sandman Suites Davie

Verifica disponibilità

1

Sandman Suites Davie

4 Stelle 4 Stelle Hotel
1160 Davie St

Vancouver, British Columbia, Canada

Descrizione

L'hotel è ubicato nella moderna area del Davie Village, nel West End e nel centro della città di Vancouver. Nelle immediate vicinanze si trovano numerosi bar e ristoranti. In pochi minuti a piedi si possono raggiungere svariati negozi per lo shopping, come per esempio il Pacific Centre. La località sciistica di Grouse Mountain e lo skilift di Stanley Park sono raggiungibili in circa mezz'ora di automobile.

Costruito nel 2003 e rinnovato nel 2004, l'hotel si sviluppa su 24 piani e dispone di 198 camere, delle quali 2 predisposte per l'accesso ai disabili. Interamente climatizzato, l'hotel, particolarmente adatto alle famiglie, offre ai suoi ospiti un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. L'hotel, completamente climatizzato, offre una sala per i pasti e il libero accesso a Internet. Inoltre, gli ospiti potranno usufruire di un ristorante à la carte climatizzato con seggioloni per bambini. L'hotel offre inoltre servizio biancheria e lavanderia, servizio in camera, assistenza medica, parcheggio e garage.

Le camere sono moderne e dispongono di bagno/doccia/WC e asciugacapelli, telefono diretto, TV, radio nonché accesso a Internet. Della dotazione standard fanno parte anche cucina, minibar/frigorifero, microonde, ferro e asse da stiro, letto a due piazze e lavatrice. Vi è inoltre la possibilità di prepararsi te e caffé in camera. Moquette e balcone completano l'offerta.

L'edificio è dotato di vasca idromassaggio.

Al mattino viene servita un'abbondante colazione.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Wired Internet Medical service Laundry service Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Suites Disability-friendly rooms Year of construction EC Restaurant Non-smoking area Smoking area HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand

Indirizzo: 1160 Davie St
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.