Cercando disponibilità e prezzi
Saree Samui Natures Finest Resort (SHA Extra+)

Verifica disponibilità

1

Saree Samui Natures Finest Resort (SHA Extra+)

4 Stelle 4 Stelle Hotel
135 Moo 4, Tumbol Mae Nam, 135

Thailandia

Descrizione

Il resort è ubicato su una tranquilla spiaggia a soli 15 minuti dalla rinomata area dello shopping e ricca di locali notturni di Chaweng, nonché a 10 minuti dal molo e dal Tempio del Grande Buddha. L'aeroporto di Samui si trova a 15 chilometri di distanza.

Questo splendido residence hotel è stato realizzato nel 2008 in armonia con la natura. È situato su una stupenda striscia di spiaggia dalla lunghezza di 152 metri. Elementi architettonici tradizionali balinesi e thai uniti a moderni comfort e dotazioni contribuiscono a creare un ambiente confortevole e rilassante. La struttura dispone di hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24 e di 52 ville private. Il resort offre un servizio noleggio biciclette e un parcheggio. Bar e ristorante sono ideali per gustare ottime specialità gastronomiche e drink. Sono disponibili servizio lavanderia e servizio in camera, quest'ultimo a pagamento.

La piscina e le ville tropicali standard sono realizzate nello stile di un tipico villaggio thai e completate da comfort e dotazioni d'avanguardia. Gli alloggi si sviluppano su una superficie di 90 mq e dispongono di terrazza esposta al sole, verdeggiante cortile esterno, ampie camere da letto open plan e area soggiorno. Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli. Tra i servizi figurano telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, stereo hifi, minibar, set per la preparazione di tè e caffè, climatizzatore autonomo e cassetta di sicurezza. A pagamento è disponibile l'accesso a Internet con WiFi. Le suite sono dotate di letto a due piazze o king size.

Durante il tempo libero gli ospiti potranno usufruire della piscina d'acqua salata all'aperto, di trattamenti Spa (a pagamento) e massaggi professionali. Gli ospiti potranno inoltre praticare canoa, giocare a pallavolo, freccette e badminton o rilassarsi presso la vicina spiaggia di sabbia.

Caratteristiche

24-hour reception Currency exchange facilities Shop Wired Internet Medical service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Babysitting service Check-in hour 24-hour security Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) Electric kettle hotel American Express Bathroom Internet access Minibar Villas Golf course Bar Tea and coffee making facilities Individually adjustable air conditioning Year of construction Shower Safe RestaurantMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer Direct dial telephone Hi-fi Internet access Bathroom Extra beds on demand Bathtub TV Minibar Tea and coffee making facilities Wi-fi Cot on demand Shower Room size (sqm) NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: 135 Moo 4, Tumbol Mae Nam, 135
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.