Cercando disponibilità e prezzi
Coco Palm Beach Resort (SHA Extra+)

Verifica disponibilità

1

Coco Palm Beach Resort (SHA Extra+)

3 Stelle 3 Stelle Hotel
moo 4 maenam beach, koh samui, 26/4

Thailandia

Descrizione

Il resort balneare Coco Palm è situato presso la tranquilla spiaggia Maenam e vanta una splendida vista su Koh Phangan. Sorge nei pressi di Lomprayah Pier, base di partenza ideale per visitare le isole vicine: Koh Phangnan, Koh Tao e Koh Nangyuan. Il centro cittadino di Nathon dista 1,2 km. I ristoranti più vicini sono raggiungibili in 5 minuti con i mezzi pubblici, altri locali notturni distano 1,5 km dall'hotel. A Chaweng, anch'essa a 1,5 km di distanza, gli ospiti troveranno numerosi negozi. Il tempio del Grande Buddha è raggiungibile in 5 minuti con i mezzi pubblici, le rocce di Hin Ta e Hin Yai in 15 minuti. L'aeroporto di Samui dista 12 km.

Ristrutturato nel 2011, l'hotel incarna il concetto thailandese di ospitalità e lo condivide con i suoi ospiti, offrendo loro un servizio impeccabile e cordiale. Questo hotel è un riuscito connubio tra la cultura thailandese e lo stile di vita locale. Il club resort mette a disposizione 17 villette e accoglie i propri ospiti presso una hall con reception aperta 24 ore su 24 e cassetta di sicurezza. I più piccoli potranno divertirsi al parco giochi. Per i piaceri del palato è presente un ristorante. Gli ospiti potranno infine usufruire di accesso wireless a Internet (a pagamento), servizio in camera, servizio lavanderia, parcheggio e garage.

Gli alloggi vantano bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, cassetta di sicurezza, accesso a Internet e minibar. L'aria condizionata è regolabile autonomamente. Tutti gli alloggi dispongono di terrazza privata.

Gli ospiti potranno fare una rinfrescante nuotata nella piscina all'aperto dotata di area per bambini. Lo snack bar a bordo vasca, la terrazza esposta al sole con sedie a sdraio e ombrelloni sono perfetti per i momenti di relax. Gli amanti dello sport potranno praticare sci nautico, immersioni e catamarano. Il campo da golf Santiburi Samui Country Club dista 500 m dall'hotel.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service Sun terrace Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Car hire Transfer service Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) Airport Shuttle Late Check-out hotel City centre Set menu dinner Bungalows Villas Golf course Family rooms Mini fridge Waterskiing Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Shower Diving Non-smoking area Smoking area HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand* Mini fridge Wi-fi Cot on demand Shower Toiletries Satellite TV NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

* Da pagare in hotel

Indirizzo: moo 4 maenam beach, koh samui, 26/4
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.