Cercando disponibilità e prezzi
Amarin Samui Hotel (SHA Plus+)

Verifica disponibilità

1

Amarin Samui Hotel (SHA Plus+)

3 Stelle 3 Stelle Hotel
12/71 Moo 1, Tumbol Mae Nam, 12/71

Thailandia

Descrizione

Il nuovissimo hotel è conosciuto in tutta Koh Samui per la sua straordinaria architettura. Si trova a circa 15 minuti di viaggio dall'aeroporto di Koh Samui. La splendida spiaggia di sabbia è raggiungibile a piedi in circa 4 minuti. Gli amanti della vita notturna hanno a disposizione vari bar e discoteche (a 20 minuti).

Inaugurato nel 2004, l'albergo è interamente climatizzato e dispone di un totale di 43 camere. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, guardaroba, cambio valuta e ascensore. Della dotazione fanno parte inoltre un negozio, un parrucchiere e una sala TV. Per i piaceri del palato si può approfittare di una piacevole caffetteria, un accogliente bar e un eccellente ristorante dotato di seggioloni per i bambini, nonché di una sala pasti. Sala conferenze e accesso a Internet sono a completa disposizione degli ospiti. Il servizio in camera, il servizio lavanderia e la lavanderia completano l'offerta. L'hotel dispone di parcheggio.

Le stanze sono confortevoli e dispongono di bagno, letto a due piazze o king-size, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, impianto stereo e cassetta di sicurezza. Gli ospiti hanno la possibilità di accedere a Internet direttamente dalla loro stanza e di prepararsi tè e caffè a piacere. L'impianto di climatizzazione e il riscaldamento sono regolabili autonomamente e assicurano una temperatura gradevole durante tutto il soggiorno. Tutte le camere dispongono di balcone o terrazza.

Il curatissimo impianto esterno è attrezzato con un'incantevole piscina. Per il benessere dei suoi ospiti, l'hotel offre inoltre una vasca idromassaggio, una sauna, trattamenti benessere e massaggi. È possibile giocare a tennis e a biliardo nonché seguire corsi di ginnastica. I più sportivi hanno la possibilità di mantenersi in forma grazie al fitness center. Il campo da golf dista circa 5 minuti di automobile.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Medical service* Laundry service* Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Car hire* Transfer service* Check-in hour 24-hour security Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Fireplace Smoke detector hotel Bathroom Internet access Minibar Golf course Bar Mini fridge Tea and coffee making facilities Ironing set Conference room Individually adjustable air conditioning Hot breakfast Year of construction Shower Safe Restaurant Diving Non-smoking areaMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Safe DVD player Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Bathtub TV Mini fridge Tea and coffee making facilities Wi-fi Wake-up service Cot on demand Shower Desk Make-up mirror Satellite TV NO Wheelchair-accessible Smoke detector Fireplace HousekeepingMostrare più

Indirizzo: 12/71 Moo 1, Tumbol Mae Nam, 12/71
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.