Cercando disponibilità e prezzi
Samaya Bura Beach Resort (SHA Extra Plus+)

Verifica disponibilità

1

Samaya Bura Beach Resort (SHA Extra Plus+)

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Moo 4, Lamai, T. Maret, 171/4-9

Thailandia

Descrizione

Questo hotel è situato su una delle più splendide baie di Samui, sulla spiaggia di Lamai. Posizionato in un'area incontaminata, di fronte al mare, protetto dalla scogliera e con vista sulla splendida spiaggia bianca, offre la cornice ideale per trascorrere un vacanza tranquilla e romantica. L'aeroporto di Koh Samui dista 15 chilometri.

Inaugurato nel 2008, questo beach resort si distingue per il suo moderno stile thai. Le sue 78 camere riflettono la riuscita interpretazione moderna dello stile architettonico tailandese. Qui gli ospiti potranno rilassarsi, godere di una vista sconfinata sull'oceano o riposarsi sul balcone privato cullati dal fruscio delle onde che lambiscono la spiaggia. A disposizione degli ospiti vi sono una reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, bar, sala TV e ristoranti. Sono disponibili accesso a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia.

La decorazione e i comfort delle camere assicurano un'atmosfera rilassante e si distinguono per l'ottimo rapporto prezzo-prestazione e il fascino esotico. La dotazione prevede bagno con vasca/doccia, asciugacapelli, accappatoio e pantofole, telefono con linea diretta, TV, minibar e aria condizionata regolabile autonomamente. Ombrelli, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza fanno parte delle dotazioni standard.

Il resort è attrezzato con una piscina all'aperto con vasca per bambini e snack bar a bordo vasca. È possibile effettuare immersioni.

Il ristorante del resort offre una riuscita combinazione di cucina internazionale e thai, con specialità vegetariane e a base di pesce. Ogni mattina viene servita una colazione americana a buffet.

Caratteristiche

24-hour reception Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Gay-friendly hotel American Express Suites EuroCard Minibar Triple rooms Superior rooms Flight information required Mini fridge Tea and coffee making facilities Bus/Train station Individually adjustable air conditioning Individually adjustable heating Year of construction Shower Safe BalconyMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer Direct dial telephone Internet access Extra beds on demand* Bathtub TV Minibar Individually adjustable heating Balcony Mini fridge Tea and coffee making facilities Wi-fi Cot on demand Shower Room size (sqm) NO Wheelchair-accessible

* Da pagare in hotel

Indirizzo: Moo 4, Lamai, T. Maret, 171/4-9
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.