Cercando disponibilità e prezzi
Rocky's Boutique Resort- a Veranda( SHA Extra+)

Verifica disponibilità

1

Rocky's Boutique Resort- a Veranda( SHA Extra+)

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Moo 1, T. Maret, 438/1

Thailandia

Descrizione

Questo hotel è situato a soli 30 minuti dall'aeroporto di Koh Samui. Il resort si trova su una spiaggia privata, gode di splendide viste panoramiche sul Golfo della Tailandia e consente di raggiungere il centro di Lamai in pochi passi. Immerso tra rigogliosi giardini tropicali e acque verde smeraldo del mare, questo hotel offre la sistemazione ideale per quanti desiderino trascorrere un soggiorno rilassante in un luogo stupendo e tranquillo. La città di Chaweng è raggiungibile in 20 minuti, Nathon in 25 minuti d'auto. Svariate attrazioni, quali il Grandfather Rock (10 minuti di cammino), Big Buddha (25 minuti d'auto) e le cascate (15 minuti con i mezzi pubblici) sono comodamente raggiungibili. La navetta messa a disposizione dell'hotel offre un ottimo collegamento con le altre parti dell'isola.

Questo resort sulla spiaggia offre una sistemazione appartata e intima in 33 edifici, tra bungalow e villette. Interamente ristrutturato nel 2006, mette a disposizione degli ospiti hall con reception, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba, bar, ristorante, strutture per conferenze e sala TV. A pagamento, gli ospiti possono inoltre accedere a Internet tramite connessione wireless. Sono altresì disponibili il servizio in camera, il servizio lavanderia e un parcheggio gratuito.

Tutte le camere sono arredate con gusto e decorate con mobili pregiati di Chiang Mai e opere d'arte. Dispongono di minibar, aria condizionata regolabile autonomamente, ventilatore a soffitto, doccia calda, letto king size, divano, lettore CD e ampio bagno. Sono inoltre dotate di asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, accesso a Internet, set per la preparazione di tè e caffè, nonché balcone o terrazza.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Newspaper stand Shop Mobile phone coverage Wired Internet* Medical service Bicycle hire service* Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Terrace Check-out hour Babysitting service* Car hire* Transfer service* Check-in hour Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) Airport Shuttle Library hotel American Express City centre Set menu dinner Minibar Villas Bar Mini fridge Ironing set Conference room Jet ski Game room Year of construction Shower Safe Restaurant Sailing Balcony HighchairsMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer Extra beds on demand TV Minibar Balcony Mini fridge Ironing set Cot on demand Turndown service Shower Toiletries Desk Bathrobes Slippers Make-up mirror Fan NO Wheelchair-accessibleMostrare più

Indirizzo: Moo 1, T. Maret, 438/1
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.