Cercando disponibilità e prezzi
Thai House Beach Resort

Verifica disponibilità

1

Thai House Beach Resort

3 Stelle 3 Stelle Hotel
131 Moo 3, T. Maret, Lamai Beach, 131

Thailandia

Descrizione

Questo resort è situato sulla spiaggia di Lamai, sulla splendida isola di Koh Samui, a soli 35 chilometri dalla terraferma. Il centro della città di Nathon si trova a 45 minuti di viaggio, mentre le possibilità di shopping e il centro turistico di Chaweng sono raggiungibili in 20 minuti d'auto. Tra le attrazioni della zona figurano l'Hin Ta Hin Yai, uno dei principali belvedere dell'isola, il lago Chaweng, la cascata di Namuang, il Grande Buddha e un tradizionale villaggio di pescatori, tutte raggiungibili nell'arco di 10-30 minuti dal resort. L'hotel è comodamente raggiungibile dai principali aeroporti della Thailandia. Da Bangkok, Samui è raggiungibile in 12 ore di pullman. Il servizio traghetto giornaliero, disponibile dalle 8:00 alle 18:00, impiega un'ora e mezza a tratta. L'aeroporto di Koh Samui si trova a circa 30 minuti dal resort.

Il resort è stato realizzato ispirandosi alla prima abitazione thai originale sorta sulla spiaggia di Lamai. Gli alloggi sono in stile tradizionale thai e dispongono di strutture moderne. Il resort, ristrutturato nel 2008, offre ospitalità thai e massimo comfort in tutte le sue 60 camere. Il complesso è circondato da palme da cocco e splendidi giardini che si estendono di fronte all'incantevole panorama della spiaggia di Lamai. Gli ospiti saranno accolti presso la hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24 e di cassetta di sicurezza. Il bar e il ristorante propongono ottime bibite e pietanze. È disponibile l'accesso a Internet. Servizio lavanderia e servizio in camera (a pagamento) arricchiscono ulteriormente l'offerta di servizi. Gli ospiti potranno usufruire di parcheggio.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Mobile phone coverage Wired Internet Medical service Laundry service Sun terrace Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel Bathroom Internet access Set menu dinner Minibar Villas Bar Mini fridge Tea and coffee making facilities Individually adjustable air conditioning Jet ski Year of construction Shower Safe Restaurant Living room BalconyMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Living room Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Extra beds on demand* Bathtub TV Minibar Balcony Terrace Mini fridge Tea and coffee making facilities Wi-fi Cot on demand Shower NO Smoking rooms NO Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroom Number of bedroomsMostrare più

* Da pagare in hotel

Indirizzo: 131 Moo 3, T. Maret, Lamai Beach, 131
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.