Cercando disponibilità e prezzi
Pavilion Samui Villas and Resort (SHA Extra+)

Verifica disponibilità

1

Pavilion Samui Villas and Resort (SHA Extra+)

4 Stelle 4 Stelle Hotel
124/24 Moo 3 Lamai Beach, 124/24

Thailandia

Descrizione

Questo lussuoso hotel boutique è immerso in un bellissimo resort circondato da splendidi giardini che si fondono con il fantastico paesaggio della zona. Si trova proprio sulla spiaggia di Lamai, la seconda spiaggia più famosa dopo Chaweng, è abbastanza lontano da evitare la raccolta rumorosa turistica. Buoni ristoranti locali e internazionali si trovano sulla striscia strada principale che durante la notte si trasforma in una zona vivace e molto attiva. Questo è un luogo ideale per coppie o per ospiti che desiderano rilassarsi e godersi una vacanza tranquilla.

Caratteristiche

24-hour reception Currency exchange facilities Newspaper stand Wired Internet Laundry service* Sun terrace Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Transfer service* Newspapers Check-in hour 24-hour security Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Late Check-out* Partner’s bike shop/workshop* Dining area Private pool Library Gay-friendly hotel American Express Set menu dinner Breakfast and dinner Breakfast and lunch Minibar Villas Bar Year of construction Shower Restaurant Non-smoking area Smoking areaMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Hairdryer Extra beds on demand* Bathtub TV Minibar* Wi-fi Cot on demand Shower Slippers NO Wheelchair-accessible

* Da pagare in hotel

Indirizzo: 124/24 Moo 3 Lamai Beach, 124/24
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.