Cercando disponibilità e prezzi
Bill Resort Koh Samui

Verifica disponibilità

1

Bill Resort Koh Samui

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Moo. 3, Lamai Beach, Tambol Maret, 127

Thailandia

Descrizione

Il resort si trova nella zona meridionale della spiaggia di Lamai e dista appena 15 minuti a piedi dal centro della località, dove si concentrano i bar e le discoteche, nonché dal celebre promontorio presso il quale sorge la 'roccia del nonno'. La spiaggia più vicina è a 2 minuti dall'hotel, l'aeroporto di Koh Samui si trova a 15 km di distanza e il terminal traghetti di Natho a 20 km.

Il club resort ideale per famiglie si trova lungo la magnifica spiaggia di Lamai, presso la quale sono disponibili incantevoli bungalow e camere semplici realizzate pensando alle esigenze dei turisti dal budget ridotto. Il complesso si trova in collina ed è immerso in magnifici giardini tropicali nei quali sono distribuiti i bungalow, che offrono complessivamente 85 posti letto. Gli ospiti potranno usufruire di servizio check out attivo 24 ore su 24, sportello di cambio valuta, un delizioso ristorante internazionale, servizio in camera e servizio lavanderia (a pagamento). Sono inoltre disponibili accesso wireless a Internet e parcheggio.

Il resort mette a disposizione camere con una vista mozzafiato direttamente sul mare. Tutte sono completamente arredate e dotate di bagno privato con WC, doccia e vasca da bagno, letto a due piazze o king size, aria condizionata autonoma o ventilatore a soffitto e balcone privato. La dotazione prevede infine TV via satellite e minibar.

Il resort è attrezzato con una piscina all'aperto con vista panoramica sul Golfo della Thailandia. A bordo piscina e presso la spiaggia di sabbia sono disponibili sedie a sdraio e ombrelloni. Chi desidera rilassarsi potrà concedersi un massaggio professionale. Presso l'hotel gli ospiti potranno noleggiare veicoli e attrezzature sportive.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel City centre Internet access Set menu dinner Apartments Bungalows Disability-friendly rooms Year of construction Shower Restaurant Living room Smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Living room Internet access Extra beds on demand* TV Wi-fi Cot on demand Shower NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

* Da pagare in hotel

Indirizzo: Moo. 3, Lamai Beach, Tambol Maret, 127
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.