Cercando disponibilità e prezzi
Lamai Inn 99

Verifica disponibilità

1

Lamai Inn 99

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Moo 3, T. Maret, Koh Samui, 109/11

Thailandia

Descrizione

Lamai Inn 99 Bungalows è in posizione perfetta per viaggi d'affari e di piacere a Samui. Sia i viaggiatori d'affari che i turisti possono usufruire delle strutture e dei servizi dell'hotel. Il personale qualificato vi darà il benvenuto e vi accoglierà adeguatamente al Lamai Inn 99 Bungalows. Progettato per il comfort, dispone di diverse camere con caffè solubile in omaggio, specchio, asciugamani, aria condizionata, servizio di sveglia per assicurare un riposo rilassante. Approfittate delle strutture ricreative dell'hotel, tra cui piscina scoperta, centro massaggi, area giochi per bambini, piscina per bambini, giardino. Praticità e comfort rendono Lamai Inn 99 Bungalows la scelta perfetta per il vostro soggiorno a Samui.

Caratteristiche

Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Restaurant

Indirizzo: Moo 3, T. Maret, Koh Samui, 109/11
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.