Cercando disponibilità e prezzi
La Mer Samui Resort

Verifica disponibilità

1

La Mer Samui Resort

3 Stelle 3 Stelle Hotel
146/49 Moo 4, Maret, 146/49

Thailandia

Descrizione

Situato in posizione privilegiata a Samui, La Mer Samui Resort mette tutto ciò che la città ha da offrire appena fuori la porta della vostra camera. L'hotel offre un elevato standard di servizio e comfort per soddisfare le singole esigenze di tutti i viaggiatori. Approfittate dei comfort dell'albergo come Wi-Fi gratuito in tutte le camere, Wi-Fi nelle aree pubbliche, parcheggio, trasferimento aeroportuale, ristorante. Progettato e arredato per far sentire gli ospiti come a casa, molte camere dispongono di aria condizionata, minibar, terrazza, accesso internet - LAN (incluso nel prezzo), televisione. Prima di ritirarvi nella vostra camera per il meritato riposo, usufruite delle strutture ricreative dell'hotel, tra cui piscina scoperta, centro massaggi, giardino. Non importa quali siano le ragioni che vi hanno portato a Samui, La Mer Samui Resort vi farà sentire subito a casa.

Caratteristiche

24-hour reception Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel Internet access Living room

Indirizzo: 146/49 Moo 4, Maret, 146/49
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.