Tropikist Beach

Cercando disponibilità e prezzi
Tropikist Beach

Verifica disponibilità

1

Tropikist Beach

3 Stelle 3 Stelle Hotel
77 Old Store Bay Rd, Tobago,0000

Crown Point, Tobago, Trinidad & Tobago

Descrizione

Questo hotel è ubicato a Tobago, in una zona protetta dal vento, a pochi minuti dalla famosa Store Bay nella parte meridionale dell'isola. Bastano circa 10 minuti di viaggio per raggiungere le acque del Pigeon Point e la capitale Scarborough. L'autobus effettua una fermata a soli 200 metri dall'hotel. L'aeroporto internazionale di Crown Point è raggiungibile in 5 minuti.

Immerso in una splendida area di 500 mq, questo esclusivo resort hotel è ubicato in prossimità della spiaggia di sabbia. La costa è protetta da una barriera corallina. L'hotel si distingue per il favorevole rapporto prezzo-prestazione. Dispone di 51 camere, tra cui 23 camere Standard, 7 camere Superior e 21 camere Deluxe. Gli ospiti vengono accolti presso un'elegante hall climatizzata e dotata di reception aperta 24 ore al giorno, cassetta di sicurezza, guardaroba e sportello per il cambio valuta. La dotazione include altresì un ristorante, un teatro e strutture per conferenze. L'hotel prevede la possibilità di accedere a Internet. Tra i servizi a richiesta figura il servizio in camera. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio.

Tutte le camere sono climatizzate e godono di una splendida vista sull'Oceano. Dispongono di TV via cavo, telefono con linea diretta e dispositivi standard di sicurezza. Nelle camere Superior il bagno è dotato di vasca da bagno con doccia, nelle camere Standard dispone di doccia. Le camere Deluxe dispongono di presa della corrente per rasoio, asciugacapelli, set da stiro e cassetta di sicurezza.

L'hotel è attrezzato con 2 piscine all'aperto, una delle quali con snack bar a bordo vasca, cascata e vasca per bambini. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre una vasca idromassaggio e una terrazza esposta al sole. Presso la meravigliosa spiaggia di sabbia gli ospiti possono disporre delle strutture di Store Bay. È possibile giocare a kricket e a pallavolo nonché fare immersioni. L'hotel organizza escursioni comprendenti le principali attrazioni dell'isola.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Mobile phone coverage Wired Internet Sun terrace Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel Bathroom Suites Internet access Set menu dinner Mini fridge Bus/Train station Ironing set Conference room Individually adjustable air conditioning Shower Safe Restaurant Diving Non-smoking area Smoking area Balcony HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Direct dial telephone Radio Bathroom TV Balcony Terrace Mini fridge Ironing set Shower

Indirizzo: 77 Old Store Bay Rd, Tobago,0000
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.